Prosegue l'emergenza in città: morto il 18enne ferito a colpi di pistola nella notte

Prosegue l'emergenza in città: morto il 18enne ferito a colpi di pistola nella notte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tutto Napoli INTERNO

Prosegue l'emergenza in città: morto il 18enne ferito a colpi di pistola nella notte Prosegue l'emergenza tra i giovanissimi in città che ha prodotto un altro morto. Non ce l'ha fatta infatti il 18enne che stamattina alle 5 del mattino era stato colpito alla testa da colpi di arma da fuoco nel centro storico di Napoli. Il giovane, incensurato, era stato ricoverato all'ospedale Vecchio Pellegrini in condizioni molto gravi per un colpo di pistola alla testa dopo che un uomo - secondo le prime testimonianze riportate dai quotidiani, - si era avvicinato alla vittima che si trovava su via dei Tribunali all'angolo piazza Sedil Capuano. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Da quanto si apprende, i fatti di oggi sarebbero avvenuti in via dei Tribunali, all’angolo con piazza Sedil Capuano, verso le 5 del mattino. Sparatoria a Napoli: ucciso 18enne Arcangelo Correra, 18 anni appena compiuti, è morto all'ospedale Pellegrini di Napoli dopo essere stato colpito da uno sparo alla testa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' morto il 18enne che stamattina alle 5 del mattino era stato colpito alla testa da colpi di arma da fuoco. . (Il Piccolo)

Si costituisce il killer di Arcangelo Correra: è imparentato con Luigi Caiafa

PUBBLICITÀ (Internapoli)