13enne accoltellato per un pallone: identificato l'aggressore, ha 10 anni

Enne accoltellato per un pallone: identificato l'aggressore, ha 10 anni La vittima è stata raggiunta da un fendente alla coscia. I residenti: "Qui è terra di nessuno" "Una sconfitta per tutta la comunità". Così il sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi, a La Presse ha commentato il grave episodio di cronaca avvenuto nella serata di domenica nel campetto di Piazza Gramsci. Un 13enne che si è rifiutato di dare il pallone ad un bambino, è stato accoltellato alla coscia sinistra. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

Ha conficcato un coltellino in una coscia a un bimbo di 13 anni È stato accoltellato per essersi rifiutato di consegnare il pallone con il quale stava giocando da un ragazzino di appena 10 anni che ha estratto un coltellino e l’ha colpito. (AltaRimini)

Un bambino di 10 anni ha accoltellato un ragazzino di 13 anni perché non gli aveva consegnato il pallone con cui il più grande stava giocando insieme agli amici. L’episodio è avvenuto la sera di ieri, 17 novembre, in un campetto da calcio in provincia di Napoli. (Open)

Un coltello per stabilire chi doveva avere un pallone . I carabinieri ieri sera alle 21.15 sono stati chiamati nel pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano dove poco prima un tredicenne, accompagnato dai genitori, si era presentato in ospedale con una ferita d’arma da taglio. (Gazzetta del Sud)

Un 13enne accoltellato per un pallone: l’aggressore avrebbe 10 anni

L'innocenza dei bambini, trasformata in quella che è la violenza, un nuovo caso di violenza (Spazio Inter)

Un ragazzino di 13 anni è stato colpito ad una coscia con un coltellino da un compagnetto di soli 10 anni. Questo è ciò che ha raccontato il 13enne ai carabinieri. (Casteddu Online)

Una vicenda incredibile quella emersa in queste ore, con la vittima che ha raccontato tutto ai carabinieri, riferendo loro di trovarsi nel campetto da calcio con alcuni amici prima di essere aggredito (Quotidiano di Sicilia)