Italia-Australia: sfida decisiva alle Finals di Coppa Davis 2024, dove vederla

L’avventura dell’Italia nella Coppa Davis 2024 continua, e ora gli azzurri si preparano ad affrontare un avversario ostico: l’Australia. La semifinale si giocherà sabato 23 novembre alle 13.00 nella suggestiva Martin Carpena Arena di Malaga, un palazzetto che può ospitare oltre 11.000 spettatori. La squadra italiana, guidata da Filippo Volandri, punta a mantenere alta la concentrazione per superare questo secondo scoglio e sognare il ritorno sul tetto del mondo del tennis (Monza-News)

Su altre fonti

ITALIA-australia, QUANDO SI GIOCA E DOVE VEDERLA IN TV La sfida tra Italia e Australia, valida per la semifinale delle Finals di Coppa Davis 2024, è in programma sabato 23 novembre (a partire dalle 13.00) nella bellissima Martin Carpena Arena di Malaga, capace di accogliere fino a 11.300 spettatori. (Eurosport IT)

Una vittoria sofferta, per nulla scontata in questa edizione della Coppa Davis già mutilata del blasone spagnolo e del talento americano. A maggior ragione quando il pass per la semifinale era legato ad un match di doppio contro specialisti della disciplina, per quanto il favore dei pronostici fosse tutto dalla parte dei singolaristi azzurri e del numero uno al mondo. (ilmattino.it)

Gli azzurri di Filippo Volandri, dopo la vittoria contro l'Argentina, sfideranno l'Australia nella semifinale. l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. (ilmessaggero.it)

Italia - Australia in Coppa Davis 2024: programma, orario e dove vedere le partite dei quarti di finale · Tennis

Domani, sabato 23 novembre, l’Ital-tennis affronterà nella seconda semifinale della Final Eight di Coppa Davis 2024 l’Australia. Si tratta della replica della Finale dell’anno passato, vinta 2-0 dagli azzurri per effetto dei successi di Matteo Arnaldi contro Alexei Popyrin e di Jannik Sinner contro Alex de Minaur. (OA Sport)

Dopo la sconfitta iniziale di Lorenzo Musetti contro Francisco Cerundolo per 6-4, 6-1, ci ha pensato Jannik Sinner a rimettere a posto le cose, demolendo Sebastian Baez con un perentorio 6-2, 6-1. A Malaga (Spagna) gli azzurri hanno piegato una coriacea Argentina per 2-1. (OA Sport)

La rivincita della finale vinta dagli azzurri lo scorso anno a Malaga, quella che ha riportato l'Insalatiera in Italia dopo 47 anni: un match che si ripeterà quest'anno, stavolta con in palio un pass per giocarsi il titolo. (Olympics)