Tromba d’aria: in pochi minuti migliaia di euro di danni. LE FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlGiunco.net INTERNO

MARINA DI GROSSETO – Pochi minuti sono stati sufficienti alla forza della natura per provocare decine di migliaia di euro di danni agli stabilimenti balneari di Marina di Grosseto. La tromba marina che ieri si è abbattuta sulla costa grossetana tra i bagnetti Moreno e Giglio, nella parte nord di Marina di Grosseto, ha creato tanta paura tra i banganti e ingenti danni alle strutture. Le foto che pubblichiamo lo testimoniano. (IlGiunco.net)

La notizia riportata su altre testate

Il fenomeno è stato in parte alimentato dall’elevata temperatura del mare, che ha contribuito all’intensificazione delle condizioni meteorologiche avverse. Le cause (Nordest24.it)

Violenta tromba d'aria a Marina di Grosseto L'estate dei fenomeni meteorologici estremi (Virgilio Notizie)

Ad avere la peggio è stato uno stabilimenti, il Bagno Giglio, con sdraio e ombrellini portati via dal vento fortissimo. (Fanpage.it)

A farne le spese il Bagno Giglio a Marina di Grosseto, che alla fine della tempesta conta decine di migliaia di euro di danni. Ma che improvvisamente si è avvicinato. (LA NAZIONE)

Paura a Marina di Grosseto per una tromba d'aria che si è formata in mare aperto e poi si è diretta verso la spiaggia attrezzata provocando diversi danni, soprattutto allo stabilimento balneare Giglio che è stato investito dal vento fortissimo: oltre 100 tra ombrelloni e lettini divelti e ritrovati anche nel parcheggio adiacente a distanza di decine di metri, l'area giochi completamente distrutta e un pattino è volato via. (La Repubblica Firenze.it)

Paura a Marina di Grosseto per una tromba d'aria che si è formata in mare aperto e poi si è diretta verso la spiaggia attrezzata provocando diversi danni, soprattutto allo stabilimento... (Virgilio)