Bari, solo 0-0 con la Samp. Oliveri amareggiato: "Si doveva prendere prendere qualcosa in più"
Bari, solo 0-0 con la Samp. Oliveri amareggiato: "Si doveva prendere prendere qualcosa in più" Solo un pari a reti bianche per il Bari e contro una Sampdoria in inferiorità numerica per più di un'ora. Un punto per parte che smuove la classifica, ma per l'evoluzione del match i Galletti avrebbero voluto quantomeno i tre punti. Come ammesso dallo stesso neo arrivato Andrea Oliveri, intervenuto ai microfoni ufficiali del club nel post-partita: "Si doveva prendere qualcosa in più da questa partita, abbiamo avuto troppe occasioni che non abbiamo sfruttato. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
L'incontro è stato segnato da un episodio chiave al 14° minuto, quando la Samp è rimasta in dieci uomini a causa dell'espulsione di Vulikic per un fallo su Lasagna lanciato verso la porta. Nella partita valida per la quarta giornata di Serie B tra Sampdoria e Bari, conclusasi 0-0, i blucerchiati hanno dimostrato grande resistenza nonostante le difficoltà. (TuttoUdinese.it)
Ha così ampiamente r… (La Repubblica)
Genova. (Genova24.it)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: pianetaserieb.it (Sampdoria News)
Gioca per 86 minuti, recuperi inclusi, in superiorità numerica, calcia a rete 18 volte, compreso un calcio di rigore sbagliato, e non vince. Fotografia del Bari, che torna dallo stadio Ferraris di Genova con uno 0-0 contro la Sampdoria e il secondo pareggio della stagione in tasca. (La Repubblica)
Blucerchiati in 10 per quasi tutta la partita e Lasagna sbaglia anche un rigore Un altro punto in classifica per il Bari dopo quello conquistato qualche giorno fa in extremis contro il Sassuolo. A Marassi contro la Sampdoria finisce 0-0, ma il rammarico per i biancorossi è tantissimo. (Radio Norba News)