X Factor 2024, al via la nuova stagione: tutto quello che c’è da sapere

X Factor 2024, al via la nuova stagione: tutto quello che c’è da sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al via da giovedì 12 settembre la 18esima edizione italiana del talent show con una giuria nuova di zecca, al netto di un solo ritorno, e Giorgia come nuova conduttrice Da giovedì 12 settembre su Sky e in streaming su NOW, inizia la grande festa della musica di X Factor 2024 con un’edizione attesissima e piena di sorprese. Tanti volti nuovi riempiranno il palco dello show Sky Original prodotto da Fremantle, che vedrà il suo culmine con la finalissima, che per la prima volta nella storia internazionale del format si svolgerà in esterna, nella meravigliosa Piazza del Plebiscito a Napoli (Recensiamo Musica)

Su altri media

Un'edizione nella quale le novità sono molte, a cominciare dalla conduttrice Giorgia fino a giudici Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia. Unico collegamento con le passate edizioni è il quarto giudice Manuel Agnelli, ormai veterano del talent show musicale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Lauro - racconta a La Repubblica - sembra un uomo di un altro secolo, Jake è simpaticissimo, con Paola avevamo un rapporto già consolidato. Giorgia conduttrice di X Factor 2024. (ilmessaggero.it)

Ovvero, originalità e unicità. Quel fattore X che potrà permettere al vincitore di sopravvivere nel mercato discografico dopo la fine del programma (che quest’anno sarà presentato da Giorgia). (La Stampa)

X Factor 2024, si parte con le Audizioni: «Vogliamo difendere la nostra complicità»

Gli studi e l’album Claudia ha le sue radici nella Bergamasca dove ha vissuto dai 2 ai 15 anni, frequentando l’asilo e la scuola elementare a Caprino e le medie al Sacro Cuore di Villa d’Adda. (L'Eco di Bergamo)

Ebbene si, i cantautore, musicista e produttore discografico, fondatore e frontman della rock band italiana Afterhours, indossa nuovamente i panni di giudice con un’esperienza di 5 edizioni già vissute sempre da protagonista alla ricerca della vittoria. (corriereadriatico.it)

L’ora X scatta giovedì 12 settembre, in prima serata su Sky e in streaming su NOW, con appuntamento dedicato alle Audizioni di X Factor 2024. Lo show musicale prodotto da Fremantle per Sky Original, si preannuncia quest’anno desideroso di novità (e ne ha ben motivo, per rinfrescare il format con dinamiche differenti almeno al tavolo della giuria). (Funweek)

X Factor 2024, al via la nuova stagione: tutto quello che c’è da sapere