X Factor 2024, al via la nuova stagione: tutto quello che c’è da sapere

Al via da giovedì 12 settembre la 18esima edizione italiana del talent show con una giuria nuova di zecca, al netto di un solo ritorno, e Giorgia come nuova conduttrice Da giovedì 12 settembre su Sky e in streaming su NOW, inizia la grande festa della musica di X Factor 2024 con un’edizione attesissima e piena di sorprese. Tanti volti nuovi riempiranno il palco dello show Sky Original prodotto da Fremantle, che vedrà il suo culmine con la finalissima, che per la prima volta nella storia internazionale del format si svolgerà in esterna, nella meravigliosa Piazza del Plebiscito a Napoli (Recensiamo Musica)

Su altri media

Ospiti in The Flight Giovedì 12 settembre, dalle ore 15.00 la conduttrice Giorgia e i 4 giudici di X Factor 2024, Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro, sono stati ospiti in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in “The Flight" con la Zac e Matteo Campese. (rtl.it)

In attesa di guardare la prima puntata dello show scopriamo qualcosa in più sul rapper. Jake La Furia giudice di X-Factor 2024. (ilmessaggero.it)

Vediamo a che ora inizia X Factor 2024 e dove vederlo. X Factor 2024, quali sono le novità della 16esima edizione? (Skuola.net)

Giorgia a X Factor: «Mi mancano gli scherzi di Pino Daniele. Chissà cosa direbbe nel vedermi condurre?»

L’ora X scatta giovedì 12 settembre, in prima serata su Sky e in streaming su NOW, con appuntamento dedicato alle Audizioni di X Factor 2024. Lo show musicale prodotto da Fremantle per Sky Original, si preannuncia quest’anno desideroso di novità (e ne ha ben motivo, per rinfrescare il format con dinamiche differenti almeno al tavolo della giuria). (Funweek)

Ebbene si, i cantautore, musicista e produttore discografico, fondatore e frontman della rock band italiana Afterhours, indossa nuovamente i panni di giudice con un’esperienza di 5 edizioni già vissute sempre da protagonista alla ricerca della vittoria. (corriereadriatico.it)

Ed è quello che piace. Ci riesce perché entra in sintonia con i ragazzi, con i loro genitori. (ilmessaggero.it)