Paolo Calissano, la verità sulla sua morte è sconvolgente: “Il suo corpo morto da tempo”
Paolo Calissano, il retroscena sull’incresciosa morte dell’attore sconvolge tutti i fan: “Era morto da tempo”.
L’increscioso annuncio della sua morte è stato dato il 30 dicembre 2021, quando è stato trovato privo di vita nella sua casa di Roma.
Attore molto stimato e benvoluto dal pubblico italiano, Paolo Calissano è, purtroppo, deceduto in queste ore.
Perché è morto Calissano?
Paolo Calissano morto. (LettoQuotidiano)
Su altre fonti
In un’intervista al Corriere l’ex gieffina ha parlato anche della storia d’amore tra sua cugina Fabiola e Paolo. Stamani i media hanno dato la notizia della morte di Paolo Calissano. (Biccy)
L'attore genovese è stato trovato senza vita nella sua abitazione romana la sera di giovedì 30 dicembre: ad ucciderlo sarebbe stato un mix letale di psicofarmaci. Sara Ricci distrutta dal lutto. L'attrice di Un Posto al Sole che in passato ha condiviso il set di Vivere insieme a Paolo Calissano è distrutta dal lutto. (Fanpage.it)
Sara Ricci ha ricordato così, in lacrime, Paolo Calissano, trovato morto oggi, con cui ha lavorato per anni nella soap di Canale 5 'Vivere' Paolo era un collega, un compagno di lavoro e di vita e una persona splendida con tante fragilità e tanto dolore anche se non gli mancava niente. (Repubblica TV)
Leggi anche –> Barbara D’Urso, la svolta dopo il dramma: una sera all’improvviso. Nel ricordare l’attore 54enne, a detta di molti utenti del web, Barbara D’Urso ha usato un linguaggio poco consono alla triste circostanza. (TrendingNews.it)