Hai capito chi è Alessandra Merluzzi ex moglie Dodi Battaglia: “Mi tradiva e picchiava”

Già prima del divorzio con la prima moglie Louise Van Buren, Alessandra Merluzzi era una delle mogli più singolari di Dodi Battaglia. Seconda in linea di successione, è subentrata al fianco di Battaglia dopo la separazione. Battaglia e le altre donne della sua vita non avranno figli, ma questo non sarà la causa del suo recente scontro con il campione. Battaglia è stato accusato di aver picchiato e tradito Alessandra Merluzzi nel 2005, 15 anni dopo il loro incontro a Monza (ControCopertina)

Su altri media

Con chi è sposato Dodi Battaglia? Quando si parla di Dodi Battaglia, si pensa a un artista importante che ha fatto la storia del gruppo musicale Pooh. Nonostante la sua incredibile vita privata, Battaglia è padre di quattro figli. (ControCopertina)

Dodi Battaglia, che recentemente ha fatto preoccupare i suoi fan per un malore avuto durante un concerto a Bologna. Il chitarrista dei Pooh parlerà ai microfoni della trasmissione e racconterà cosa è successo, come sta ora. (ControCopertina)

Vale la pena ricordare che Lanfredi incontrò il suo secondo marito, Alessandra Merluzzi, qualche anno dopo. (ControCopertina)

In anteprima nazionale al Teatro Gentile di Fabriano domenica (ore 17) Dodi Battaglia racconta e canta i Pooh. Un dialogo intimo e divertente (a volte fino all’irriverenza!) fra Dodi e le sue “compagne di viaggio” che per tutta la sua vita artistica lo hanno seguito in sala d'incisione e sul palco. (il Resto del Carlino)

La vita privata di Dodi Battaglia è stata molto chiacchierata e da qualcuno anche invidiata. Vediamo subito in breve tutte le sue relazioni e poi entriamo nel dettaglio. Dodi Battaglia ha avuto quattro figli da tre donne diverse. (Amore Gossip)

Anche se aveva 51 anni, Paola Toeschi era nata e cresciuta a Borgomanero ma viveva a Bologna da diversi anni. Era un’attrice e aveva girato molti spot televisivi. Paola amava scrivere: Nel suo libro Più forte del male: Con la fede ho vinto il tumore, ha deciso di raccontare la malattia che l’ha fatta soffrire per anni, il cancro al cervello. (ControCopertina)