Juric: “C’è stato un crollo emotivo, ma può essere una svolta” – LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ultima spiaggia? No, a questo non ci penso. Penso che la rosa dell Roma non si può permettere esclusioni, anzi bisogna portare tutti dentro", ha dichiarato il tecnico giallorosso Redazione 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 12:37) La Roma domani tornerà in campo allo Stadio Olimpico per il match contro il Torino di Vanoli. Partita chiave per Ivan Juric che rischia la panchina dopo la brutta figura con la Fiorentina. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
Il tecnico giallorosso conferma le tensioni nello spogliatoio post Firenze: "Sono stati giorni di litigi, anche pesanti". (Fanpage.it)
Roma, Juric: "Post Fiorentina due giorni di litigi pesanti. A Firenze un crollo totale" (TUTTO mercato WEB)
AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric parla in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Torino, gara di campionato che si giocherà allo stadio Olimpico alle ore 20:45. Queste le dichiarazioni dell’allenatore croato, arrivato all’ultima spiaggia dopo il pesantissimo ko di Firenze, sulla partita di domani e sul momento vissuto dalla squadra: (Giallorossi.net)
Gli operatori danno fiducia ai giallorossi nonostante il momento complesso, la sfida si prospetta equilibrata Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
Ivan Juric, allenatore della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro il Torino, partita che arriva pochi giorni dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni: (Europa Calcio)
Domani ci sarà una partita delicatissima contro il Torino, la Roma ci arriva all'undicesimo posto dopo un crollo a Firenze non solo emotivo ma anche tecnico. (LAROMA24)