Catanzaro, bambina precipita dalla finestra, la mamma si uccide in ospedale. Le ultime notizie

Prima la bambina che precipita dalla finestra, poi la corsa in ospedale e infine il suicidio della mamma. Una tragedia dai contorni ancora indefiniti, quella che si è consumata ieri mattina tra Botricello e Catanzaro, dove una donna di 35 anni ha deciso di porre fine alla sua vita in seguito a una brutta caduta della figlia dal secondo piano, avvenuta nella casa famiglia in cui vivevano. La piccola, di 7 anni, è stata trasportata al pronto soccorso in gravi condizioni e al momento si trova nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qui in paese tutti conoscono la famiglia della donna e in tanti vogliono dare una mano. Ieri, una doppia tragedia ha interessato la Città di Sersale. (CatanzaroInforma)

Catanzaro Una bambina di 7 anni è caduta dalla finestra. Sul posto i carabinieri della compagnia di Sellia Marina stanno conducendo le indagini per chiarire le cause della tragedia, per accertare eventuali responsabilità. (Gazzetta di Reggio)

Una tragedia dai contorni ancora indefiniti, quella che si è consumata ieri mattina tra Botricello e Catanzaro, dove una donna di 35 anni ha deciso di porre fine alla sua vita in seguito a una brutta caduta della figlia dal secondo piano, avvenuta nella casa famiglia in cui vivevano. (ilmessaggero.it)

Migliorano le condizioni della bimba caduta da una finestra la cui mamma si è suicidata per disperazione

Nell’obitorio dell’ospedale oggi erano presenti i familiari della donna, oltre ai sindaci di Sersale Carmine Capellupo e di Botricello Saverio Simone Puccio che dal primo momento sono stati vicini alla famiglia. (CatanzaroInforma)

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto all’interno della stanza che madre e figlia condividevano da circa due anni nella casa famiglia. Tragedia nel catanese: una bambina di sette anni è precipitata dalla finestra della casa protetta in cui viveva con la madre trentenne, riportando gravi ferite. (Secolo d'Italia)

La bambina è stata operata a una gamba a causa della frattura del femore e probabilmente nei prossimi giorni dovrà tornare "sotto i ferri" per intervenire sui traumi conseguenti alla caduta. (Fanpage.it)