Pasalic e Gasperini in conferenza stampa ore Celtic. C'eravamo
NOSTRO SERVIZIO Di seguito le dichiarazioni di Mario Pasalic e Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa pre-partita della sfida di Champions League tra Atalanta e Celtic. Mario Pašalić: Competizione: "È sempre bello giocare partite importanti come quelle di Champions League. Sentire la musichetta e scendere in campo è un'emozione speciale. Abbiamo già affrontato sfide simili in passato e abbiamo fatto bene nelle prime due giornate. (Atalantini.com)
Su altri giornali
Hien Isak (4) Samardžić Lazar (24) (Atalantini.com)
L’Atalanta si prepara alla sfida di Champions League contro il Celtic, in programma mercoledì 23 ottobre al Gewiss Stadium, con fischio d’inizio alle 18,45. E Bergamo si prepara ad ospitare l’iconica tifoseria scozzese: qualche sciarpa biancoverde è già stata avvistata in città, allo stadio sono attesi circa 1.300 tifosi. (L'Eco di Bergamo)
Zingonia. C'è Isak Hien, ma non Sead Kolasinac nel gruppo dell'Atalanta che si è allenato al centro Bortolotti nel pomeriggio di martedì 22 ottobre, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Celtic. (BergamoNews.it)
Rodgers sulla partita “Non vediamo l’ora di affrontare questa partita. Eravamo esaltati dopo la prima gara, dopo la seconda eravamo demoralizzati. Ma tutto fa parte del gioco, questo è il livello di questo torneo. (Calcio Atalanta)
"Le ultime due vittorie in campionato - le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa - hanno migliorato la nostra classifica. Di fronte il Celtic che i nerazzurri affronteranno alle 18.45 al Gewiss Stadium con l'Atalanta a 4 punti in classifica. (Tiscali)
TMW Atalanta, rifinitura in corso: c'è Hien, out Kolasinac. Oltre a Brescianini e Kossounou (TUTTO mercato WEB)