La Juve trema: infortunio al ginocchio per Cabal, ha lasciato il ritiro della Colombia
La Juve trema: infortunio al ginocchio per Cabal, ha lasciato il ritiro della Colombia Juan Cabal ha lasciato il ritiro della sua nazionale, la comunicazione arriva direttamente dalla Colombia. "Durante l'allenamento di ieri ha riportato un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere in forma per affrontare gli impegni", si legge nella nota diramata dalla federazione. Ora il calciatore della Juventus farà rientro sotto la Mole e verrà visitato dallo staff medico bianconero direttamente alla Continassa (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Da fonti colombiane, si teme si tratti di un infortunio serio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore ha già lasciato il ritiro della Colombia per volare in Italia. Al rientro effettuerà nuovi controlli al J Medical e si capirà di più per quanto riguarda diagnosi e tempi di recupero. (fcinter1908)
Secondo quanto comunicato dalla Federazione Colombiana, Cabal ha subito una lesione al ginocchio sinistro che, stando alle prime ipotesi, potrebbe trattarsi di una rottura del legamento crociato anteriore. (Minuti Di Recupero)
Cattive notizie per la Juventus arrivano dal Sudamerica. La Federazione Colombiana ha infatti comunicato che Juan Cabal, durante l'allenamento di lunedì ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro che nei prossimi giorni gli impedirà di partecipare alle sfide di qualificazione al Mondiale 2026 contro Uruguay ed Ecuador. (Sky Sport)
Il giocatore svolgerà gli esami una volta rientrato in Italia, al J Medical. Termina praticamente prima di cominciare questa parentesi con la Nazionale per Juan David Cabal. (Eurosport IT)
Tegola Cabal in casa Juve. Il difensore bianconero si è infortunato a un ginocchio durante un allenamento con la nazionale della Colombia. (Sport Mediaset)
Non c’è pace per Thiago Motta, che continua a dover fare i conti con gli infortuni dei suoi giocatori. La tegola Bremer è stata davvero pesante da digerire dal popolo bianconero, che ha perso il suo miglior difensore per l’intera stagione, ma in casa Juve piove davvero sul bagnato. (CalcioMercato.it)