Alcaraz: “Sinner il migliore al momento”. Semifinale perfetta, ora la sfida con l’azzurro (Video)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Carlos Alcaraz ha ritrovato il sorriso. Lo dimostrano le sue sensazioni, la sua agilità in campo, la sua fluidità nell’attaccare e apparire in ogni angolo del terreno di gioco. La migliore prova l’ha data nel suo incontro di semifinale dell’ATP Pechino 2024, dove ha dominato Daniil Medvedev con una versione travolgente. Dopo aver raggiunto la sua quinta finale dell’anno e migliorato un impressionante bilancio di 7-1 contro giocatori della top-10 nel 2024, il murciano è passato alla conferenza stampa e ha parlato di un’ipotetica (e poi diventata reale) finale contro Jannik Sinner, oltre a confessare quale sia il suo atteggiamento e il suo approccio in ogni incontro nella capitale cinese (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri giornali

Carlos Alcaraz, numero 3 al mondo, ha rispettato i favori del pronostico, sconfiggendo in due set il russo Daniil Medvedev (7-5 6-3) nella prima semifinale del torneo ATP 500 di Pechino : una partita molto bella, con lo spagnolo in controllo e il numero 5 del mondo costretto sempre a forzare per ottenere il punto. (Eurosport IT)

Carlos Alcaraz è il primo finalista del China Open, torneo Atp 500 di Pechino. Lo spagnolo, attuale numero 3 del mondo e seconda testa di serie, ha superato il russo Daniil Medvedev, quinto nel ranking Atp e terza testa di serie del torneo, con il punteggio di 7-5, 6-3 in un'ora e 26 minuti. (ilmattino.it)

Le parole di Medveded Divertente siparietto al termine della semifinale del torneo di Pechino, che ha visto Carlos Alcaraz imporsi su Daniil Medvedev. Proprio il russo ha svelato che cosa ha detto allo spagnolo, facendolo scoppiare a ridere. (Sportal)

In conferenza stampa dopo essersi arreso al talento spagnolo con il punteggio di 7-5, 6-3 nella semifinale dell'Atp 500 di Pechino , Daniil Medvedev sceglie l'ironia per commentare la sconfitta : il riferimento, ovviamente, è a Botic van de Zandschulp, protagonista del clamoroso exploit costato la precoce eliminazione di Alcaraz nell'ultima edizione degli Us Open, poi vinti da Jannik Sinner (Tuttosport)

È la ricetta per battere Alcaraz... (Fanpage.it)

Carlos Alcaraz e Jannik Sinner si incontreranno tra poco meno di un’ora per la Finale dell’ATP500 di Pechino, in Cina. Grandi aspettative da questo atto conclusivo tra il n.1 e 2 del ranking, con lo spagnolo che cercherà di prendersi il titolo del China Open, non consentendo all’altoatesino di confermare l’affermazione del 2023 sul cemento asiatico. (OA Sport)