Vanoli: “Sconfitta con l’Empoli? Una delusione. Non guardo la classifica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutta la delusione di Paolo Vanoli per la sconfitta in Coppa Italia con l'Empoli. Ma anche la felicità per la classifica L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro la Lazio. Ecco le sue parole sulla sconfitta contro i prossimi avversari viola, l'Empoli: (Viola News)
Se ne è parlato anche su altre testate
La 6a giornata di Serie A chiama il Torino ad affrontare un lunch match ricco di insidie contro la Lazio di Marco Baroni, reduce da un k.o. a Firenze, ma anche da un netto successo per 0-3 in Europa League. (Toro.it)
Archiviato il bell'esordio in Europa League, ora la Lazio è chiamata a una risposta importante in campionato dopo il tonfo di Firenze. Un ko subito in rimonta che non è piaciuto affatto a Baroni, amareggiato più per gli episodi che per quanto espresso dalla squadra. (ilmessaggero.it)
Riuscirà a confermare il primato? Ecco le probabili formazioni e le parole di Vanoli in conferenza stampa. Il Torino torna in campo all'ora di pranzo di domenica contro la Lazio. (Virgilio)
Occasione dunque per i piemontesi per rilanciarsi dopo lo stop contro l'Empoli che ha estromesso i granata dalla Coppa Italia 24/25. Giornata importante per il Torino. (Toro News)
Stewart è micidiale con tre triple consecutive, Sorokas firma il break dell’ex, Bendzius nel finale tenta una disperata rimonta, ma la Givova chiude il conto con percentuali pazzesche, nonostante 30 punti di Sokolowski, massimo in carriera in serie A. (SARdies.it)
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)