GF, Beatrice e "gli impulsi maschili". Gli autori la bloccano, interviene Signorini e parte lo scontro con Cesara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In alto il video dell'inizio del GF del 26 settembre La puntata del Fratello, in onda oggi 26 settembre, inizia con lo scontro tra le due opinioniste: Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Al centro c'è la questione "provocazione" di Shaila, che si divide tra Lorenzo e Javier. Cos'è accaduto? Cesara contro Beatrice: "Ancora ne parli?" Signorini esordisce così: “Buonasera a tutti a casa. Dopo 30 anni di carriera, o 20 non mi ricordo più stasera a Striscia il mio primo tapiro (Today.it)
Su altri media
La showgirl campana ha ammesso di non avere interessi amorosi, per ora, all’interno della casa, e di non volersi tirare indietro davanti alle provocazioni sexy... cosa che ha scatenato una reazione polemica dall’opinionista Beatrice Luzzi (DiLei)
Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Primi flirt e corteggiamenti al fratello, il reality di Canale 5 che da una settimana ha aperto i battenti per la sua 18esima edizione. (Dire)
Fratello, le anticipazioni di stasera: le Non è la Rai a rischio, body shaming verso Ilaria Clemente, la super ospite, i sondaggi e l'eliminato Ma cosa sarà mai successo negli studi del programma pomeridiano di Casa Mediaset? E soprattutto come avrà replicato sui social l'attrice romana, nota appunto per la capacità di non tenersi mai una risposta? Non ci resta che andare a scoprire insieme che cosa sta succedendo nei dintorni del Fratello e per quale motivo Beatrice Luzzi sta facendo discutere così tanto. (ilmessaggero.it)