Frosinone – Bus Rapid Transit, i consiglieri del gruppo FutuRa a sostegno del progetto

I Consiglieri Martino, Petricca e Pallone del gruppo FutuRa sostengono il progetto del BRT, raffigurandolo come un’opportunità da non perdere per il raggiungimento del miglioramento della qualità di vita globalmente considerata a Frosinone. Lo comunicano in una nota i tre che “Ritengono tuttavia che sia necessario affiancare al progetto un coinvolgimento della cittadinanza attraverso un’azione di formazione ed informazione, in ordine agli obiettivi di sviluppo futuro per Frosinone e all’importanza dei singoli progetti (BRT compreso). (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Cooperative farmacisti cooperative di farmacisti (Farmacista33)

Tra gli obiettivi del 2024 la progettazione esecutiva di un nuovo magazzino dotato di soluzioni tecnologiche per il risparmio energetico. (ilgazzettino.it)

La Pec è stata inviata nella serata di lunedì 15 luglio al Presidente del Consiglio, al Sindaco, al Segretario comunale ed ai Consiglieri tutti e porta le firme di: Pasquale Cirillo, Angelo Pizzutelli, Anselmo Pizzutelli, Maurizio Scaccia, Vincenzo Iacovissi, Maria Antonietta Mirabella, Fabrizio Cristofari, Giovanni Bortone e Norberto Venturi. (Frosinone News)

Unifarco, 3 milioni di euro di incentivi e premi aziendali ai dipendenti

– Si legge in una nota congiunta. (Frosinone News)

Unifarco ha erogato 3 milioni di euro di incentivi e premi aziendali ai dipendenti e oltre 400 milaeuro per enti e associazioni territoriali. Il gruppo conferma il proprio impegno ambientale e sociale con la pubblicazione del bilancio di sostenibilità consolidato, nel quale vengono rendicontati i risultati raggiunti. (Corriere della Sera)