Odgaard e Orsolini i migliori del Bologna, non solo per i gol. Casale la combina grossa, evanescenti i sostituti

I voti ai protagonisti di Genoa-Bologna 2-2. Ravaglia 6 – Si fa valere su anticipi e palloni alti, ma quando Pinamonti gliene piazza due negli angoli può solo stare a guardare. Posch 5,5 – Ci mette fisico e anche piede ma continua ad avere amnesie non meno gravi di quelle di Casale, spesso coperte da interventi tempestivi dei compagni o errori degli avversari. Beukema 6 – Prima che la partita si macchiasse di grottesco aveva ben comandato la retroguardia rossoblù, anche perché il Genoa non sembrava essere in grado di pungere in alcun modo. (Zerocinquantuno.it)

Su altri media

GENOA Risultato finale: Genoa-Bologna 2-2 (TUTTO mercato WEB)

E ora la crisi di nervi rischia di essere tutta per i rossoblù emiliani, che non riescono più a vincere, nemmeno quando tutto si mette per il verso giusto e in discesa che più discesa non si potrebbe, facendosi del male da soli. (La Repubblica)

Ruslan Malinovskyi è da ormai diverse settimane ai box per in brutto infortunio rimediato a Venezia, ma continua in ogni occasione a lanciare messaggi di vicinanza ai compagni e allo spogliatoio, oltre che a tutto l’ambiente rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)

Le parole di Vincenzo Italiano al termine di Genoa-Bologna

“Voglio una partita da Grifoni”. Perché il pareggio vale come una vittoria. (La Repubblica)

Il primo squillo della gara arriva dai piedi di Orsolini, che dalla destra si accentra e calcia col mancino trovando la risposta in tuffo di Leali. GENOVA (ITALPRESS) – Rimonta vitale per il Genoa di Alberto Gilardino che, sotto di due gol contro il Bologna, riesce a chiudere sul 2-2 grazie alla doppietta di Andrea Pinamonti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le parole di Vincenzo Italiano al termine di Genoa-Bologna (Bologna FC)