Thiago Motta: “Napoli forte, ma li abbiamo messi sulla difensiva. Vlahovic? Nessun problema”
Thiago Motta a DAZN analizza il pareggio contro il Napoli L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio a reti bianche contro il Napoli. Il tecnico bianconero ha elogiato la prestazione della sua squadra, sottolineando il lavoro svolto contro una squadra forte come il Napoli. Vlahovic sostituito, ma nessun problema fisico Su Vlahovic, sostituito all’intervallo, Motta ha spiegato: “Sta bene e non ha problemi fisici. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Di questo e di tanti altri temi della partita ha parlato, dopo il triplice fischio, il tecnico dei bianconeri. Una gara intensa, combattuta, con poche occasioni da gol ma con un episodio destinato a far discutere, ovvero quello del retropassaggio di Olivera a Caprile con la punizione in area non fischiata dall'arbitro . (Tuttosport)
Juve Napoli 0-0, termina a reti inviolate la partita di Serie A all'Allianz Arena di Torino, dove nonostante il divieto ai residenti in Campania erano comunque presenti migliaia di tifosi del Napoli provenienti da tutta Italia. (CalcioNapoli24)
Juventus, con il Napoli l'ennesimo 0-0 in campionato. E Vlahovic è già un mezzo caso (TUTTO mercato WEB)
Nel post-partita l'allenatore biancone (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo iniziato a lavorarci fin da subito, già con il Cagliari alternavamo i due sistemi di gioco». Lo ha detto Antonio Conte, tecnico del Napoli, parlando ai microfoni di Dazn dopo il pari all'Allianz Stadum di Torino tra la Juventus e gli azzurri. (ROMA on line)
I tifosi non ci stanno, ennesimo ‘scandalo’ nella partita di questa sera. Tutto quello che è successo in dettaglio. (JuveLive)