Il dietro le quinte di Astro Bot ci parla della creazione del mondo di gioco

Come creare il platform perfetto? Mancano pochissimi giorni all’uscita di Astro Bot, nuovo capitolo del platform di casa Sony, e per l’occasione il Team di casa Team Asobi ha deciso di rilasciare uno speciale dietro le quinte che spiega la realizzazione del mondo di gioco. Il team, ma anche noi videogiocatori, punta parecchio a questo nuovo capitolo. Primo di quella che sembrerebbe (e che speriamo essere!) una serie di speciali (nominato EP1), questo breve corto ci porta direttamente negli studi del team di sviluppo con sede a Tokyo (GameSoul)

Ne parlano anche altre fonti

Astro Bot Astro Bot è un platform come non se ne vedevano dall’epoca d’oro della prima PlayStation, ricco di mondi da esplorare, segreti da trovare e un carico di citazioni ed easter eggs che fanno battere il cuore di ogni giocatore. (Player.it)

Vi invitiamo a sfruttare subito l’offerta disponibile su Amazon, dove potete prenotare la vostra copia con un sconto esclusivo del 16%, a soli 59,98€. (Spaziogames.it)

Astro Bot: un DLC gratuito sarà reso disponibile a tutti

Se siete tra quei giocatori che amano definirsi "Trophy Hunter", allora questa guida farà decisamente per voi, in quanto vedremo quali sono i trofei di Astro Bot, quanti sono e, più importante, come si sbloccano. (GamingTalker)

Il Team Asobi ha annunciato un DLC gratuito per Astro Bot (la nuova esclusiva per PS5 che potete già preordinare su Amazon a un prezzo vantaggioso), in arrivo entro la fine del 2024. Nicolas Doucet, director del gioco, ha rivelato a Famitsu che il contenuto aggiuntivo includerà nuovi livelli e stage dedicati allo speedrun, simili a quelli di Astro's PlayRoom. (Tom's Hardware Italia)