Voleva comprare l'Inter, ora scatta il mandato d'arresto: cosa succede

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

, stando a quanto riferisce Bloomberg è scattato un mandato di arresto e un avviso rosso di Interpol. Sarebbe ricercato per il presunto coinvolgimento nella diffusione di dichiarazioni ingannevoli per conto di Yuuzoo, un’azienda di cui era precedentemente a capo nella città-stat (ilBianconero)

Su altre fonti

Guai in vista per Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese che più volte ha espresso la volontà di presentare un'offerta per rilevare l'Inter. Secondo Bloomberg, il magnate è ricercato per il presunto coinvolgimento nella diffusione di dichiarazioni ingannevoli da parte di Yuuzoo, un'azienda di cui era precedentemente a capo nella città-stato. (Napoli Magazine)

La stagione 2008-2009 è stata l’ultima con la maglia dell’Inter per l’imperatore Adriano, che in estate ha lasciato proprio nell’anno della Champions League vinta. Il calciatore su Twitter ha pubblicato un ricordo. (Inter-News)

Voleva l’Inter, ma ora rischia di finire in carcere: è stato infatti spiccato un mandato d’arresto contro l’impreditore finlandese Zilliacus. (Minuti Di Recupero)

Dal possibile acquisto del Manchester United e l`interesse per l`Inter ai guai con la giustizia per Thomas Zilliacus. (Calciomercato.com)

Guai seri per Zilliacus: mandato d'arresto per l'uomo che vuole rilevare l'Inter Thomas Zilliacus può finire nei tritacarne della giustizia di Singapore, che vuole l'arresto: ecco di cosa è accusato l'uomo che vuole rilevare l'Inter (Bianconera News)

Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese da anni interessato all’acquisizione di top club internazionali come Manchester United e (soprattutto negli ultimi tempi) Inter, è finito nei guai con la giustizia. (Passione Inter)