Pagelle Udinese-Inter (2-3): Bisseck e altri tre sotto il sei! Un 7 – TS

L’Inter ha trionfato sul campo dell’Udinese, vincendo 2-3. Yann Aurel Bisseck non promosso da Tuttosport. Queste le pagelle di Udinese-Inter. RIMANDATI – L’Inter ha subito rialzato la testa, dopo la sconfitta amara nel derby contro il Milan. I nerazzurri hanno trionfato 2-3 sul campo dell’Udinese. Una vittoria meritata, nonostante ancora qualche svarione difensivo preoccupante. La squadra di Simone Inzaghi è salita a quota 11 punti in campionato e martedì sarà di scena a San Siro contro la Stella Rossa in Champions League. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter ha rialzato immediatamente la testa dopo il KO nel derby con il Milan. Vittoria per 2-3 contro l’Udinese. Ritrova il gol Lautaro Martinez. Non segnava dal 10 maggio contro il Frosinone (0-5). 141 – I giorni passati dall’ultima vittoria dell’Inter in trasferta in campionato: l’ultima appunto lo scorso 10 maggio a Frosinone. (Inter-News)

Se è stato sorpreso dalla presenza di Morata: "No, ritenevo che se il Milan avesse avuto tutti avrebbe giocato così. Ho visto con attenzione il Derby e non avevo grossi dubbi. Avrebbe cambiato solo con l'indisponibilità. (Pianeta Milan)

Il Milan non sbaglia, batte 3-0 il Lecce e bissa la vittoria nel derby , a conferma che la squadra sta trovando sempre più fiducia ed è sulla strada giusta. Il derby ha portato fiducia a tutti noi, ai tifosi e ai giocatori. (Eurosport IT)

Il Milan conferma il suo stato: Lecce regolato in un tempo

CONFERENZA BISSECK – Bisseck ha commentato la partita tra Udinese e Inter in sala stampa. Bisseck ha tenuto la conferenza stampa al termine della partita tra Udinese e Inter, che si è conclusa con il risultato di 2-3. (Inter-News)

Dal 38' al 43' i rossoneri vanno in gol tre volte cancellando un buon primo tempo dei salentini. Fonseca in vetta per una notte Il risultato può parzialmente ingannare, i volti a fine partita e l'entusiasmo sugli spalti no. (Sport Mediaset)

Il Milan ribadisce il proprio stato di forma sconfiggendo il Lecce per 3-0. La terza vittoria consecutiva dei rossoneri arriva grazie ai gol di Morata, Theo Hernandez e Pulisic. (Inter-News)