Le probabili formazioni di Atalanta-Como: da Lookman, CDK e Samardzic a Cutrone e Paz

Tanti ballottaggi in casa Atalanta dopo le ultime prove di formazione. In difesa si scalda Kossounou, insidia uno fra Hien e Kolasinac con Djimsiti a completare la linea. Sulle fasce i soliti tre per due maglie: Bellanova va verso il rientro dal 1' dopo la panchina in Champions League mentre a sinistra è testa a tesa fra Zappacosta e Ruggeri. Possibili rotazioni anche in mezzo al campo e anche qui tre giocatori per due maglie con De Roon che potrebbe riposare a vantaggio del duo Pasalic-Ederson. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiude questa lunghissima quinta giornata del campionato di Serie A col ‘monday night’ tra l’Atalanta e il Como I padroni di casa, guidati in panchina da Gian Piero Gasperini, arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio interno a reti bianche contro l’Arsenal di Mikel Arteta all’esordio nel nuovo format della Champions League (CalcioMercato.it)

Kolašinac, R. Carnesecchi, O. (Tuttocampo)

Patrick Cutrone ha realizzato due reti nelle prime quattro presenze in questo campionato e solamente in una delle precedenti sue sei stagioni di Serie A era riuscito a segnare così tanto a questo punto del torneo (due reti in quattro presenze anche nel 2017/18 con il Milan); l’attaccante non ha mai raggiunto quota tre gol prima della sua 12ª presenza in un singolo torneo di massima serie. (Sky Sport)

Serie A, le formazioni ufficiali del derby lombardo tra Atalanta e Como 1907 tra poco in campo

Atalanta-Como, terza partita in una settimana intensa, pone all'allenatore Gian Piero Gasperini il dilemma di turno: continuare a puntare sui titolari, che hanno dimostrato solidità nelle ultime gare, o ruotare la rosa per gestire energie e testare nuovi innesti? La squadra nerazzurra arriva alla sfida con il Como, sulla carta la più abbordabile del trittico, con la rosa quasi al completo e diversi giocatori che potrebbero ambire a una maglia da titolare. (Tutto Atalanta)

Atalanta: Carnesecchi, Djimsiti, Koussounou, Kolašinac, Bellanova, de Roon, Éderson, Zappacosta, Pašalić, Retegui, De Ketelaere. A disposizione: Rui Patrício, Rossi, Hien, Sulemana, Cuadrado, Zaniolo, Lookman, Ruggeri, Samardžić, Palestra, Brescianini, Vlahović, Del Lungo. (Atalanta)

Non ci sono sostanziali novità per Gian Piero Gasperini, che ha sempre ai box, oltre a Scalvini e Scamacca, due difensori centrali, Ben Godfrey per la lombalgia e Rafael Toloi per un problema muscolare. (BergamoNews.it)