Roma, Hummels è un mistero: la Bundesliga lo cerca. L'esonero di Juric potrebbe cambiare qualcosa?

Il destino di Ivan Juric è appeso a un filo. Domenica, contro il Bologna, potrebbe arrivare la fine di un rapporto mai sbocciato. Era difficile far breccia nel cuore dei tifosi dopo Mourinho e Daniele De Rossi, ma il tecnico in quasi due mesi ha lasciato i tifosi a bocca aperta sia per le dichiarazioni post-partita che per alcune scelte. Una su tutte quella di non utilizzare mai o quasi Mats Hummels (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da ieri sera il caso è ufficialmente aperto: Mats Hummels non rientra nelle rotazioni di Ivan Juric, nemmeno quando Ndicka - titolare al centro della difesa - non è a disposizione. Ieri nella sfida di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise il centrale tedesco vice-campione d'Europa era dato da tutti come titolare vista l'assenza del calciatore francese naturalizzato ivoriano, ma per l'occasione Ivan Juric ha preferito schierare Cristante centrale piuttosto che l'ex capitano del BVB. (TUTTO mercato WEB)

Perde, ma a testa alta. Primo giugno 2024. (ForzaRoma.info)

Hummels Milan, il centrale può tornare ad essere una suggestione per il mercato di gennaio? Ecco cosa filtra sul tedesco Come riferito dal Corriere dello Sport, Mats Hummels, accostato anche al calciomercato Milan in estate, è pronto a lasciare la Roma dopo pochi mesi dallo sbarco in Italia. (Milan News 24)

Hummels-Roma, addio vicino. E i tifosi della Juve lo vogliono a Torino

Mats Hummels in disparte per motivi non solo tattici e il tedesco si guarda intorno per gennaio: l’ipotesi in Serie A sarebbe clamorosa (CalcioMercato.it)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Per Mats Hummels non c’è spazio dentro questa Roma malandata. Anche ieri, nonostante le assenze in difesa, c’è stato spazio per il centrale tedesco vice campione d’Europa. (Giallorossi.net)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)