Serie D – Tra Sora e Notaresco finisce 1-1: le emozioni tutte nella ripresa

Serie D – Finisce 1-1 tra Sora e Notaresco nella seconda giornata del girone F di Serie D. Risultato giusto per quello che si è visto in campo. Dopo un primo tempo con poche occasioni, la gara si accende nella ripresa con un botta e risposta nel giro di 5′. Sora che sale a 4 punti, Notaresco che muove la classifica conquistando il primo punto. Mister Campolo preferisce Simoncelli a Marricchi in porta, fa esordire dal primo minuto Salviato al centro della difesa e inserisce dal primo minuto Spila e Bauco. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 19 settembre 2024: Brioche occhi di bue di Fulvio Marino – Ingredienti É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 19 settembre 2024: Brioche occhi di bue di Fulvio Marino – Dettagli ricetta (SofiaOggi.com)

Per il quinto anno consecutivo, torna su Rai1 l’amatissimo programma culinario ‘È sempre mezzogiorno!’. (SofiaOggi.com)

I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. (Tutto.TV)

É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 20 settembre 2024: cuori di bue alla marinara di Mauro e Mattia Improta

Il Milan ha provato un colpo di mercato a sorpresa durante l’ultima finestra di trasferimenti, puntando su Victor Osimhen, attaccante del Napoli. (Minuti Di Recupero)

Il primo importante step è stato fatto ma ora serve completare l’opera superando anche l’ultimo scoglio, quello più duro, rappresentato dai tedeschi del Bonn. Nella semifinale di ieri sera i biancoblù trascinati da Bendzius che ha affossato i suoi connazionali con una prestazione di spessore e con canestri determinanti nel momento cruciale del match, hanno guadagnato l’accesso all’ultimo atto del qualification round. (SARdies.it)

Questa ricetta, proveniente dalla tradizione culinaria partenopea, è un mix perfetto di ingredienti freschi e saporiti che vi trasporteranno immediatamente sulle coste del Mediterraneo. Se siete alla ricerca di un piatto che racchiuda tutti i sapori dell’estate, allora i cuori di bue alla marinara di Mauro e Mattia Improta sono esattamente quello che fa per voi. (SofiaOggi.com)