Incendio Kemipol: diversi Comuni chiudono le scuole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco tutte le disposizioni emanate fino ad ora Il tavolo di coordinamento della Prefettura, ha comunicato che i Comuni sono in fase di predisposizione delle rispettive ordinanze sindacali in merito all’emergenza sull’incendio alla zona industriale di Scerne di Pineto. Tra le misure che verranno adottate vi saranno: 1. La chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e degli asili nido nei comuni di Pineto, Roseto degli Abruzzi, Atri, Morro d’Oro e Notaresco per la durata di 1 giorno. (Il Trafiletto)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sul posto Polizia e Vigili del fuoco insieme al sindaco Ferrara che ha invitato i cittadini a tenere le finestre ben chiuse in attesa di sapere qualcosa in più a proposito delle sostanze liberate dalla combustione. (Il Giornale di Chieti)
Dopo l’incendio divampato nel pomeriggio di oggi a Scerne di Pineto un nuovo rogo si è registrato questa sera intorno alle ore 21,00 nella zona industriale di Chieti Scalo (Rete8)
Alatri – Un dramma inspiegabile e difficile da raccontare quello che si è verificato la scorsa notte in città. Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti nei pressi di un’abitazione, un anziano di 78 anni, in preda ad un momento di disperazione, si è cosparso di liquido infiammabile e poi si è dato fuoco. (Frosinone News)
Hanno operato per tutta la notte e continuano a operare le decine di squadre di Vigili del Fuoco sui luoghi dei due vasti incendi che nel tardo pomeriggio hanno interessato le aree industriali di Scerni di Pineto e Chieti Scalo. (Rete8)
+++ Incendio a Chieti Scalo. ATTENZIONE: IL SINDACO FERRARA ANNUNCIA CHE DOMANI RESTERANNO CHIUSE TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO IN CITTÀ. (I Due Punti)
Sta bruciando, infatti, una ditta che produce materie plastiche nella zona industriale di Chieti scalo. Dopo l'emergenza incendio nella ditta di solventi a Scerne di Pineto (Teramo), un altro rogo, secondo le prime informazioni di vaste proporzioni, sta interessando un'azienda in Abruzzo. (Il Messaggero Veneto)