Gasperini: "Scudetto per tante, l'Inter un po' di più. Daniel Maldini? Giocatore da Atalanta, perché..."
"E' un campionato che si è un po' diviso. Nella parte alta della classifica possono sognare lo scudetto un po' tutte quante, poi l'Inter credo abbia qualche possibilità in più. In questo momento, però, diverse squadre possono essere particolarmente felici". Così Gian Piero Gasperini, intervenuto a Radio Anch'io Lo Sport, definisce l'avvio della stagione in Serie A. Tanti altri gli argomenti su cui si è soffermato il tecnico dell'Atalanta. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Radio Anch'io Sport su Rai Radio - dopo la vittoria di ieri al Diego Armando Maradona contro il Napoli - soffermandosi tra le altre cose anche (TUTTO mercato WEB)
Se stasera la Lazio supererà il Cagliari all’Olimpico, come è nelle sue possibilità, nei quartieri alti della classifica ci saranno sei squadre in appena 4 punti. E se per la Fiorentina e la stessa Lazio l’obiettivo pare fuori portata, alla corsa, quanto mai affollata, si è iscritta con pieno merito l’Atalanta di Gasperini (Corriere della Sera)
Alla vigilia della partita tra Lazio e Cagliari è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il terzino... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)
Alessandro Buongiorno ha messo già nel mirino lo scontro Scudetto tra Inter e Napoli in programma la prossima domenica. Messa alle spalle la vittoria sofferta contro il Venezia, per l'Inter è tempo di pensare al big match di Champions League (Spazio Inter)
Ma passata la festa si volta pagina, pensando domani alla Champions a Stoccarda e poi domenica all’Udinese. L’Atalanta come la Sampdoria nel 1990-91, considerata un outsider da terzo-quarto posto, che prima vinse l’allora Coppa delle Coppe e poi lo scudetto? A Bergamo i tifosi non se lo domandano, semplicemente ci credono, ma senza dirlo. (Quotidiano Sportivo)
"L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare. (Milan News)