Milan-Genoa 0-0: Vieira rovina la festa a San Siro, Fonseca 8° e a -14 dalla vetta

I rossoneri non vanno oltre il pari a reti inviolate: fischi di San Siro nella notte della festa per i 125 anni del club Alessandro De Felice Redattore 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 22:50) Il Milan non va oltre il pari contro il Genoa a San Siro. Nella sfida che chiude il programma della domenica della 16esima giornata di Serie A, la squadra di Paulo Fonseca chiude con un pari a reti involate il match casalingo contro il Grifone. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle parole ai fatti: Fonseca schiera due giocatori che arrivano dal Milan Futuro, Liberali e Jimenez. Massimo Ambrosini ha commentato così la scelta del tecnico portoghese nel pre-partita di Milan-Genoa: "È un rischio, nel senso che da qualche settimana Fonseca si è assunto un ruolo a 360 gradi, non solo da allenatore ma anche da rappresentante delle società. (TUTTO mercato WEB)

La Voce del Patrone Rossoblù: Francesco Patrone commenta il primo tempo di Milan-Genoa, sedicesima giornata del campionato di serie A. (Pianetagenoa1893.net)

Giorni di tensione in casa rossonera, dopo le polemiche nel post Stella Rossa, a cui seguiranno scelte decise da parte dell’allenatore portoghese: l’esclusione di Theo, Tomori e Gabbia, la maglia da titolare per l’esterno spagnolo Alex Jimenez e, appunto, Mattia Liberali. (Corriere della Sera)

Il Milan va a folate nei primi 45': tiene il pallone ma non sfonda il muro genoano: Serve altro

Cosa vi aspettate? Il ds del Genoa Marco Ottolini ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna a San Siro contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Solo una traversa di Morata e qualche sprazzo, a nulla è servita la rivoluzione iniziale di Fonseca con l'inserimento di alcuni giovani. Altra prestazione deludente del Milan che impatta a San Siro contro il Genoa 0-0 nella notte dei festeggiamenti per i suoi 125 anni. (Fanpage.it)

Il Milan va a folate nei primi 45': tiene il pallone ma non sfonda il muro genoano: Serve altro (Milan News)