Milan-Genoa 0-0: Vieira rovina la festa a San Siro, Fonseca 8° e a -14 dalla vetta
I rossoneri non vanno oltre il pari a reti inviolate: fischi di San Siro nella notte della festa per i 125 anni del club Alessandro De Felice Redattore 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 22:50) Il Milan non va oltre il pari contro il Genoa a San Siro. Nella sfida che chiude il programma della domenica della 16esima giornata di Serie A, la squadra di Paulo Fonseca chiude con un pari a reti involate il match casalingo contro il Grifone. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dalle parole ai fatti: Fonseca schiera due giocatori che arrivano dal Milan Futuro, Liberali e Jimenez. Massimo Ambrosini ha commentato così la scelta del tecnico portoghese nel pre-partita di Milan-Genoa: "È un rischio, nel senso che da qualche settimana Fonseca si è assunto un ruolo a 360 gradi, non solo da allenatore ma anche da rappresentante delle società. (TUTTO mercato WEB)
La Voce del Patrone Rossoblù: Francesco Patrone commenta il primo tempo di Milan-Genoa, sedicesima giornata del campionato di serie A. (Pianetagenoa1893.net)
Giorni di tensione in casa rossonera, dopo le polemiche nel post Stella Rossa, a cui seguiranno scelte decise da parte dell’allenatore portoghese: l’esclusione di Theo, Tomori e Gabbia, la maglia da titolare per l’esterno spagnolo Alex Jimenez e, appunto, Mattia Liberali. (Corriere della Sera)
Cosa vi aspettate? Il ds del Genoa Marco Ottolini ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna a San Siro contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)
Solo una traversa di Morata e qualche sprazzo, a nulla è servita la rivoluzione iniziale di Fonseca con l'inserimento di alcuni giovani. Altra prestazione deludente del Milan che impatta a San Siro contro il Genoa 0-0 nella notte dei festeggiamenti per i suoi 125 anni. (Fanpage.it)
Il Milan va a folate nei primi 45': tiene il pallone ma non sfonda il muro genoano: Serve altro (Milan News)