Catania, litiga con un'altra donna e le dà fuoco dopo averle gettato addosso liquido infiammabile

Una donna di 26 anni ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo che, al culmine di una lite in strada, a Catania, un’altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco. La vittima è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro con la prognosi riservata. Secondo quanto si è appreso ha ustioni al volto, collo, braccia, torace. È seguita da specialisti del Centro ustioni. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

La vittima è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Cannizzaro con la prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Aggressione in strada a Catania. (Sky Tg24 )

La vittima è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro con la prognosi riservata. Secondo quanto si è appreso ha ustioni al volto, collo, braccia, torace. È stata aggredita da un'altra donna (Livesicilia.it)

La Procura che ha aperto un'inchiesta ha imposto il massimo riserbo sulle attivita' in corso. Poco o nulla trapela sull'attivita' in corso, ma il faro della polizia e' acceso sulla madre di una delle due ragazzine che avrebbero litigato per un 'fidanzatino' conteso. (Tiscali Notizie)

Hanno gettato liquido infiammabile a una donna di 26 anni a Catania. L'aggressione sarebbe nata nell'ambito di un litigio tra due famiglie a seguito di una lite tra due ragazzine. (Adnkronos)

Litiga con un’altra donna e si trasforma in una torcia umana. E’ accaduto a Catania. (Telesud)

La prognosi è riservata. A seguire le cure gli specialisti del Centro Ustioni: come riporta CataniaToday è stata intubata. (Open)