Lazio-Inter, le probabili formazioni della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani Lazio e Inter si affrontano nel posticipo della 16^ giornata. Privo dello squalificato Castellanos, Baroni punta su Noslin come centravanti. Ballottaggio sulla trequarti, Rovella torna dalla squalifica. Dopo le rotazioni in Champions, Inzaghi sceglie i titolarissimi a partire dalla coppia Thuram-Lautaro. In mezzo si rivedono i big, torna Dumfries dopo il forfait di coppa per la febbre. Ancora out Acerbi: Bisseck è favorito su Darmian GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la prima sconfitta in Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi deve rialzarsi rapidamente per non perdere terreno prezioso nella corsa ai vertici della Serie A. Ma prima di guardare troppo avanti, c’è una sfida insidiosa da affrontare: la trasferta all’Olimpico contro la Lazio (Radio Radio)
"Avevo detto alla vigilia del campionato che sarebbe stato un torneo equilibrato, con tante pretendenti che si sono rinforzate. (Diretta)
Aveva già indossato la maglia della Lazio da giocatore, ma quell'opportunità non era affatto scontata. Lazio-Inter sarà anche per questo una partita speciale per l'allenatore nerazzurro. (fcinter1908)
Ai canali ufficiali dell’Inter: «Sono fortunato ad aver allenato la Lazio e ad essere ora all’Inter: mi sento orgoglioso» (IlNapolista)
Spero che sia una notte da ricordare e di conquistare una vittoria davanti ai nostri tifosi". Noi però pensiamo solo a noi stessi e a fare una bella partita. (fcinter1908)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)