Milan, il caso Theo Hernandez resta aperto: Fonseca verso la conferma di Jimenez|Primapagina
Calciomercato/Getty Paulo Fonseca ha provato a fare il pompiere in conferenza stampa sulle questione Theo Hernandez, derubricandola come una decisione dettata dalla condizione fisica non ottimale del francese, da lui definito come il miglior terzino del mondo. Il tentativo serve soprattutto a non creare ulteriori tensioni in un momento così difficile per il Milan. Qualche minuto prima della conferenza però il tecnico portoghese aveva provato ancora Jimenez con la formazione titolare: anche a Verona Theo dovrebbe iniziare la gara in panchina nonostante l’impegno profuso in questa settimana. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Franco Ordine, con un fondo sul Corriere dello Sport, affronta il tema del futuro di Theo Hernandez al Milan. Si parte dell'estate: " Alla presentazione di Fonseca, Ibrahimovic non ebbe esitazione. “Lui e Maignan restano” assicurò. (TUTTO mercato WEB)
Rinnovo Theo Hernandez, si profila un contratto alla Leao per il terzino francese attualmente in scadenza a giugno del 2026 PAROLE – «Le questioni fiscali che Manuel Garcìa Quilòn ha affrontato nel summit con Furlani, Moncada e Ibrahimovic toccano un aspetto tutt’altro che secondario: quello della proroga degli effetti del Decreto Crescita sull’eventuale nuovo contratto con scadenza 2029 o 2030 – rispetto all’attuale 2026 – con un ingaggio non troppo differente da quello percepito attualmente da Rafael Leao, il calciatore meglio pagato dal Milan coi suoi attuali 7 milioni di euro. (Milan News 24)
Secondo quanto riportato da CaughtOffside, sia il Liverpool che il Real Madrid avrebbe avanzato offerte contrattuali ad Alexander-Arnold. E i blancos sarebbero fiduciosi di chiudere l'accordo con il terzino che al momento è in scadenza di contratto con i reds. (Pianeta Milan)
Theo Hernandez, vice-capitano del Milan rimasto in panchina contro il Genoa, è un obiettivo di calciomercato del Manchester United. Theo Hernandez, terzino sinistro nonché vice-capitano del Milan, è un obiettivo di calciomercato del Manchester United. (Pianeta Milan)
Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco figurano nella lista dei club europei alla ricerca di una soluzione definitiva per quello specifico ruolo, alla luce delle rispettive criticità. E non è dunque un caso che il nome che potrebbe mettere tutte d'accordo corrisponda a quello del milanista Theo Hernandez, che sta vivendo in queste settimane il suo periodo più complicato in rossonero. (Calciomercato.com)
Milan di scena a Verona nel match che apre il 17° turno: nuove esclusioni eccellenti per Fonseca che al 'Bentegodi' si gioca la panchina. Al 'Bentegodi' ci sarà la sola vittoria come risultato a disposizione: lo sa benissimo Paulo Fonseca, il cui futuro sulla panchina rossonera è legato anche all'esito di questa partita. (Goal Italia)