Lazio, Baroni: “Ci mancherà la voce dei nostri tifosi. Dovremo far bene per loro. Noslin? Professionlità unica”
La partita tra Ajax e Lazio ha iniziato a far parlare già da un paio di settimane. La diatriba tra la società biancoceleste e le istituzioni di Amsterdam non deve però influenzare la squadra. Baroni lo ha sottolineato in conferenza stampa alla Johan Cruyff Arena, alla vigilia della partita valida per la sesta giornata di Europa League.LA PARTITA - “Sarà una partita difficile. Incontriamo una squadra che ha la cultura di gioco. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Incontriamo una squadra che gioca a calcio. Sarà una bella partita, aperta, perché si incontrano due squadre che giocano a viso aperto. (Tuttosport)
Fonte: Dai nostri inviati Alessandro Zappulla e Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it LE PAROLE DI BARONI (La Lazio Siamo Noi)
“Ogni gara ci dà consapevolezza. Siamo qui a giocare contro una squadra storica, c’è stata una scuola che ha creato un percorso fatto con competenza. Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha presentato la sfida contro l’Ajax valida per la sesta giornata della fase campionato dell’Europa League in conferenza dalla sala stampa della Johan Crujiff Arena (Terzo Tempo Napoli)
EUROPA LEAGUE Ajax-Lazio Ultime e pronostico Ajax-Lazio COPPA ITALIA SERIE C Ultime e pronostico (Settecalcio)
Si gioca ad Amsterdam il big-match della sesta giornata di Europa League, che vede protagonista la Lazio attualmente seconda in graduatoria (superata dall’Atletico Bilbao che ha però una partita in più) sul campo dell’Ajax, sul sesto gradino della classifica. (Today.it)
Dopo il Napoli l’Ajax. La squadra allenata da Baroni prova a riprendersi il primo posto, dopo il successo ottenuto oggi dall’Athletic Bilbao con il Fenerbahçe. (La Gazzetta dello Sport)