Inter-Juve, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv
Gara della domenica alle 18 quella tra Inter e Juve, valido per la nona giornata di campionato. Appuntamento a San Siro, che, per l'occasione, sarà tutto esaurito. La partita sarà diretta dall'arbitro Guida, della sezione di Torre Annunziata. Assistenti Meli e Alassio. Quarto uomo Colombo. Al Var Mazzoleni, assistente Var Fabbri. I nerazzurri sono reduci da 5 vittorie consecutive tra tutte le competizioni: due in Champions (Stella Rossa e Young Boys) e tre in Serie A (Udinese, Torino e Roma). (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Il derby d'Italia, se mai ce ne fosse bisogno, viene ampiamente infiammato dalle voci degli addetti ai lavori Le pressioni si fanno già sentire. (SpazioJ)
L’Inter ospita al ‘Meazza’ la Juventus nel sempre attesissimo Derby d’Italia tra le due grandi del calcio italiano: quanti assenti per Simone Inzaghi e Thiago Motta L’Inter campione d’Italia arriva alla sfida davanti un punto in campionato, dopo aver sorpasso la Juve anche nella classifica del gruppone unico della Champions League, ma dovrà fare a meno del faro Calhanoglu nel centrocampo di Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)
Il centrocampista turco out per il Derby d'Italia. Due i possibili sostituti in cabina di regia a San Siro contro i bianconeri di Motta (Tuttosport)
Mercato Juventus: Giuntoli potrebbe sondare il mercato di gennaio a caccia del sostituto di Bremer: Skriniar e Ismajli prima della lista (Europa Calcio)
Thiago Motta pronto a stupire con delle scelte di formazione a sorpresa (TUTTO mercato WEB)
La Juventus torna a Torino con un punto clamoroso, ottenuto dopo un 4-4 storico contro l'Inter. Inter Juventus 4-4, arrivano le dichiarazioni di Di Gregorio ed Yildiz ai microfoni di Dazn nel post partita contro i nerazzurri. (SpazioJ)