Elba, yacht di Stefania Craxi in fiamme: salvata la senatrice

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE INTERNO

La sua imbarcazione è andata in avaria giovedì mattina a causa di un incendio Lo yacht della senatrice di Forza Italia Stefania Craxi e del marito Marco Bassetti è andato a fuoco giovedì ed è poi affondato al largo dell’isola d’Elba. I due, al momento del rogo, erano a bordo dell’imbarcazione da 22 metri, che è andata in avaria intorno alle 13:30 a causa di un improvviso incendio divampato durante la navigazione. (LAPRESSE)

Su altre testate

Yacht si incendia all'isola Elba, salvati Stefania Craxi e il marito Marco Bassetti (La Stampa)

Stando a quanto riferito dalle autorità, l'allarme è stato lanciato intorno alle ore 12.00 di ieri, giovedì 13 giugno. La parlamentare 64enne di Forza Italia e il coniuge, l'imprenditore 66enne Marco Bassetti, si trovavano sullo yacht da 22 metri "La Corsa", ed erano diretti verso Marina di Campo nell'isola d'Elba dopo essere stati al Giglio. (il Giornale)

A cura di Eleonora Panseri Stefania Craxi (Fanpage.it)

La coppia assieme al comandante-pilota dello yacht (unica altra persona a bordo) avevano lasciato il natante in fiamme con una zattera di salvataggio, sulla quale sono rimasti, finché non sono stati raggiunti dal mezzo navale della Guardia Costiera che li ha condotti a terra a Marina di Campo. (Elbareport)

Tragedia sfiorata e barca in fiamme e affondata. (Adnkronos)

Tragedia sfiorata e barca in fiamme e affondata. La coppia è stata soccorsa in mare insieme al loro skipper dalla Guardia Costiera dopo un incendio divampato a bordo di un’imbarcazione di 22 metri a circa dieci miglia a sud-est dell’isola d’Elba, in navigazione verso Marina di Campo dopo una sosta all’isola del Giglio. (Secolo d'Italia)