City, Guardiola: "Amo i miei calciatori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Termina 2-1 la sfida contro il Burnley, la squadra di Manchester riesce a conquistare tre punti pesanti pur giocando in inferiorità numerica per circa un'ora. City, ci pensa il Kun: Burnley battuto in dieci Guarda i GOL della Premier League da Sky Sport. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico spagnolo, oggi sulla panchina dei Citizens, vede vicino il giorno del suo ritiro: "Non starò in panchina fino a 60 o 65 anni". Guardiola l'addio è vicino: "La mia ... (Calcio Fanpage)

MANCHESTER CITY GUARDIOLA / Solo pochi anni poi Pep Guardiola lascerà la panchina: il manager del Manchester City in un'intervista alla 'NBC' ha parlato del suo futuro preannunciando un 'pensionamento' rapido. (Calciomercato.it)

L'allenatore del Manchester City in una intervista alla 'NBC' ha sorpreso tutti con una dichiarazione choc: "Non allenerò fino a 60 o 65 anni. (Sportal)

MANCHESTER CITY GUARDIOLA BADSTUBER BAYER MONACO / Pep Guardiola vuole portare a Manchester un suo ex allievo. (Calciomercato.it)

«Resterò al Manchester City per le prossime tre stagioni o magari di più ma mi sto comunque avvicinando alla fine della mia carriera da allenatore, ne sono sicuro». (Il Messaggero)

“Starò a Manchester per le ... (Sportface.it)