Roma, Cristante dopo l'intervallo: "Dobbiamo continuare così e sfruttare le occasioni"

Il centrocampista della Roma Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di DAZN, subito prima dell'inizio del secondo tempo del match contro l'Inter. Cosa vi siete detti in vista della ripresa? "Di conti (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi partono a tutta velocità e capitalizzano con Gervinho, imbeccato da Ljajić per il facile tap-in, prima del pareggio ospite sullo stacco aereo di Ranocchia. La Roma di Rudi Garcia è impegnata in un testa a testa serrato con la Juventus per la vetta della classifica, mente l’Inter viene da un pareggio nel derby, conquistato al debutto in panchina di Mancini, tornato a Milano dopo l’esonero di Mazzarri. (Fantacalcio ®)

Il ricco club inglese si è inserito nella trattativa di rinnovo tra la Juventus e uno dei suoi titolari, tra i più amati dei tifosi Ultimo aggiornamento 20 Ottobre 2024 12:11 di Federico De Milano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Cristante-Thuram, anche Capuano convinto: “L’entrata era da rosso per chiara occasione da gol”

Restano tanti dubbi sull'intervento di Bryan Cristante su Marcus Thuram lanciato a rete nel corso del primo tempo di Roma-Inter. La decisione di Massa di non intervenire non ha convinto praticamente nessuno, tanto che già Luca Marelli in diretta su DAZN si è espresso piuttosto chiaramente sull'accaduto. (fcinter1908)

Cristante stende Thuram lanciato a rete, niente fallo. Marelli: "Non tocca il pallone, scelta controversa" (TUTTO mercato WEB)

In un calcio “normale” l’intervento di Cristante su Thuram non è nulla, ma se il metro è quello che abbiamo visto in questi giorni, beh, allora abbiamo un problema. Questi alcuni commenti furiosi sui social: (Passione Inter)