Sardegna Open, Musetti e Darderi in semifinale: l'Italia sogna la sfida tricolore per il Trofeo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Faro online SPORT

Dalle 15 di oggi pomeriggio, le sfide degli Azzurri – In attesa degli Internazionali d’Italia, che inizieranno lunedì 6 maggio al Parco del Foro Italico a Roma, gli Azzurri sono già protagonisti e lo sono al Sardegna Open. Nel Torneo, con sede a Cagliari, sono arrivati in semifinale sia Lorenzo Musetti che Luciano Darderi. E l’Italia sogna ora una finale tutta tricolore. Lorenzo Musetti ha battuto ai quarti di finale Nuno Borges per 1-6, 6-1, 6-2, mentre Luciano Darderi ha superato Federico Coria (Il Faro online)

Ne parlano anche altre testate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Il clamoroso torneo sardo aveva ai nastri di partenza ben due top 30, uno di questi (Frances Tiafoe) è già stato eliminato all’esordio per mano di Federico Coria (OA Sport)

Il live e la diretta testuale di Musetti-Galan, incontro valevole per la semifinale dell’ATP Challenger 175 di Cagliari 2024, torneo in corso di svolgimento sulla terra rossa in Sardegna. Dopo il successo in due tie-break contro Cerundolo, Musetti ha ottenuto una bella vittoria in rimonta ai danni di Borges, prendendosi la rivincita dopo il ko all’Estoril. (SPORTFACE.IT)

Dal 14 al 19 maggio, invece, si giocherà il Piemonte Open Intesa Sanpaolo: evento che offrirà agli atleti eliminati anzitempo dal quinto 1000 del 2024 l'opportunità di continuare a competere prima del Roland Garros. (Tennis World Italia)

Il portoghese è stato bravo a gestire con attenzione il vento nel parziale che ha inaugurato la sfida e ha vissuto una partenza perfetta lasciando un solo game all'azzurro. (Tennis World Italia)

Di: Redazione Sardegna Live Entra nel vivo il Sardegna Open, il circuito maschile di tennis ospitato a Cagliari, diventato nel 2023 torneo ATP Challenger 175. Protagonista ieri Lorenzo Musetti: il giovane talento azzurro ha battuto con una bella rimonta il portoghese Nuno Borges, approdando in semifinale. (Sardegna Live)

Tutto facile per Lorenzo Musetti nella semifinale dell’ATP Challenger 175 di Cagliari 2024. In vista degli appuntamenti di Roma e Parigi, per il momento il carrarino ha dunque la possibilità di conquistare un titolo. (SPORTFACE.IT)