Sharon Verzeni è stata uccisa in strada con quattro coltellate e non si è difesa: mistero sulla morte della 33enne

Ieri è stata effettuata l’autopsia sul corpo di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa in strada poco dopo la mezzanotte di martedì scorso. L’esame è stato eseguito dal medico legale Marco Marchesi ed è durato circa due ore. Non erano presenti consulenti di parte nominati dalla famiglia. La donna è stata colpita da quattro coltellate, tre delle quali risultate mortali. Una coltellata l’ha raggiunta al petto mentre le altre tre alla schiena con la lama che ha raggiunto i polmoni provocando una grave emorragia (Cityrumors Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il luogo dell’omicidi… È ancora senza indagati l’indagine della Procura di Bergamo sull’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne aggredita a coltellate dieci minuti prima dell’1 della notte del 30 luglio a Terno d’Isola, comune della bergamasca. (La Stampa)

Il sostituto procuratore Emanuele Marchisio ha incaricato il medico legale Matteo Marchesi: l'esame esterno della vittima ha rivelato sei coltellate, mentre l'autopsia di oggi dovrà verificare se ce ne siano altre, quale di esse è stata letale e poi in quale ordine sono state inferte, e se la donna abbia cercato di difendersi dal suo aggressore. (IL GIORNO)

L'assassino, tenendo presumibilmente conto dell'assenza di telecamere nel punto in cui è avvenuta l’aggressione, potrebbe avere raggiunto il luogo del delitto a piedi. Le indagini si stanno concentrando sulle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza e sulle cellule telefoniche. (RTL 102.5)

L’autopsia svolta giovedì mattina nella camera mortuaria dell’ospedale Papa Giovanni ha rivelato che la giovane donna è stata colpita con quattro fendenti, tre dei quali mortali. (BergamoNews.it)

Sono i genitori e il compagno di Sharon Verzeni, che a 33 anni è stata inghiottita in un mistero fitto, almeno per chi sta dall’altra parte della barricata e attende un cenno dalle indagini. Sembrano muoversi soltanto le ombre degli oleandri, sotto il sole che picchia fuori dalla camera mortuaria del Papa Giovanni XXIII. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

È stata colpita quattro volte e due sono state le coltellate mortali che hanno causato la morte di Sharon Verzeni, la 33enne aggredita nella notte tra lunedì e martedì in strada a Terno d’Isola. (upday IT)