Milan in Arabia Saudita, l'ex allenatore Terim visita i rossoneri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan, giunto ieri sera a Riyad, in Arabia Saudita, si prepara per la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, in programma venerdì 3 gennaio alle ore 20 italiane. Oggi pomeriggio, alle 15.30 italiane, i rossoneri hanno svolto il loro primo allenamento presso il campo dell'Al-Shabab, dove hanno ricevuto la visita di un ex allenatore, Fatih Terim, che, sebbene non abbia avuto un'esperienza particolarmente positiva con il club, è stato accolto con calore e affetto.
Buone notizie per il Milan arrivano dal fronte degli infortuni: Christian Pulisic, assente dalla partita del 6 dicembre contro l'Atalanta, è tornato a disposizione e sarà presente contro la Juventus. Anche Rafael Leao, in fase di miglioramento, spera di poter essere almeno in panchina per la sfida contro i bianconeri. La partita di venerdì sarà decisiva per determinare chi affronterà la vincente di Atalanta-Inter nella finale di Supercoppa Italiana.
Oltre a Leao, Musah e Loftus-Cheek, anche Filippo Terracciano ha svolto un lavoro personalizzato durante l'allenamento odierno. Domani, l'allenamento è previsto per le ore 15.30 italiane (17.30 locali), preceduto dalla conferenza stampa di Sergio Conceicao e Mike Maignan alle 10.30 italiane.
Considerate le tre indisponibilità dovute agli infortuni di Chukwueze e Okafor, e alla lunga degenza di Florenzi, l'allenatore Sergio Conceicao ha deciso di convocare sette giovani del Milan Futuro per la Supercoppa Italiana.