Morto in ospedale quattro giorni dopo l’incidente il 39enne di Trinità finito fuori strada a San Biagio di Centallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Cardone, mobiliere, si è spento oggi pomeriggio al "Santa Croce" di Cuneo. Si divideva tra il comune del Fossanese e Nizza, in Francia, dove viveva con la compagna. Lascia anche due bambini di tre anni e di appena quattro mesi (TargatoCn.it)
La notizia riportata su altri giornali
Meno serie le condizioni dell’amico trentenne che era alla guida. È morto oggi pomeriggio (mercoledì 13 dicembre), all’ospedale Santa Croce di Cuneo, in seguito alle gravissime ferite riportate nello schianto della vettura contro un’abitazione. (La Stampa)
Il conducente è fuori pericolo. Non ce l’ha fatta Andrea Cardone, 39enne di Trinità, dopo il brutto incidente a San Biagio di Centallo dello scorso sabato 9 dicembre. (Unione Monregalese)
Originario di Trinità, il giovane di mobiliere, mestiere appreso dal padre, viveva tra Trinità e Nizza. In Costa Azzurra viveva con la compagna che lascia con il piccolo Achille, di quattro mesi, e Dante, tre anni. (Cuneo24)
Andrea Cardone, 39 anni, era già in gravissime condizioni quando i sanitari l’avevano trasportato d’urgenza al Santa Croce di Cuneo: la vettura su cui viaggiava era uscita di strada, terminando la propria corsa contro il muro di un’abitazione. (Cuneodice.it)
Grave incidente poco prima delle ore 21 di oggi, sabato 9 dicembre, in località San Biagio di Centallo, dove una vettura con a bordo due giovani è uscita di strada andando a terminare la propria corsa contro un'abitazione. (TargatoCn.it)