Milan, Pavlovic è ufficiale: contratto di 4 anni, indosserà la numero 31

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo la trafila medica lungo la giornata di ieri, Strahinja Pavlovic ha completato anche quella burocratica. Che è poi la più gratificante. Oggi il 23enne difensore serbo ha fatto il suo ingresso a Casa Milan e ha firmato il contratto che lo legherà al Diavolo per i prossimi quattro anni (con opzione per il quinto), con un ingaggio annuale da 1,5 milioni più bonus. "AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg - recita la nota del club -. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

I giorni di Pavlovic ed Emerson Royal. A Milanello, da domani, Theo Hernandez e Maignan: sembrano già lontani i tempi degli spifferi che arrivavano soprattutto dalla Baviera, sembra piuttosto che all’orizzonte (questo, invece, non troppo lontano) ci sia l’incontro decisivo per entrambi, in scadenza nel 2026, sul tema rinnovo. (Quotidiano Sportivo)

Strahinja Pavlovic è ufficialmente un nuovo difensore del Milan. Il serbo classe 2001 arriva a titolo definitivo dal Salisburgo per 20 milioni di euro (tra parte fissa e bonus). Ma quali sono i difensori più costosi della storia dei rossoneri? Tra questi sono anche Nesta, Thiago Silva e Stam: la classifica (dati Transfermarkt) (Sky Sport)

Paulo Fonseca ha commentato così l'arrivo al Milan di Pavlovic dopo il test amichevole contro il Real Madrid: "Ha aggressività, è un difensore di piede sinistro e porterà fisicità alla squadra - riporta gazzetta. (Milan News)

Tuttosport: "Emerson ai dettagli: col Milan è fatta. Pavlovic alla Stam" (Milan News)

Nelle ultime ore il Milan ha annunciato il suo secondo colpo estivo dopo Alvaro Morata e fatto importanti passi in avanti per la definizione del terzo rinforzo da mettere a disposizione di mister Paul (TUTTO mercato WEB)

Dopo Alvaro Morata, il Milan nella giornata di ieri ha ufficializzato il suo secondo nuovo acquisto di questa finestra di calciomercato, annunciando l’arrivo in rossonero di Strahinja Pavlović. Il centrale serbo, prelevato dal Salisburgo, ha sottoscritto con la società lombarda un contratto fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno. (Spazio Milan)