Norimberga-Juve: la prima formazione ufficiale di Thiago Motta

Tutto pronto per la prima amichevole della Juventus con Thiago Motta in panchina, di seguito riportato l'undici titolare La società bianconera lavora senza sosta sul mercato. La Juventus, infatti, rimane la squadra più attiva nella finestra di mercato. Tra i pali è arrivato Michele Di Gregorio, successivamente in difesa (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

La nuova stagione della Juve inizia come era finita l’ultima: male. Nella prima amichevole stagione la squadra di Thiago Motta ha perso 3-0 contro il Norimberga. Una sconfitta pesante, che ha visto i bianconeri mai veramente pericolosi dalle parti del portiere avversario. (Juvenews.eu)

La Juve stecca la prima partita con una sconfitta per 3 a 0 contro il Norimberga, i tifosi non ci stanno e aspettano dei rinforzi (SpazioJ)

Al termine del match perso per 3-0 contro il Norimberga in amichevole, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato anche di Matias Soulé, rimasto in panchina per tutta la gara. Queste le sue parole a riguardo: “Soulé ha già salutato la squadra? No, abbiamo parlato ieri, abbiamo parlato dopo l’allenamento e mi ha chiesto di non partecipare. (Voce Giallo Rossa)

Calcio in tv: Juve-Norimberga

Il Perugia è stato inserito nel Girone B a 16 squadre. Si inizia il 14 settembre a Benevento, a seguire esordio casalingo la giornata successiva contro il Pisa. Terza giornata in casa del Napoli. Il primo derby si giocherà l’ultima giornata di andata, il 18 gennaio, in trasferta mentre il ritorno è in programma il 15 marzo al “Paolo Rossi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Rigore sbagliato Vlahovic: l’attaccante della Juve, capitano nel secondo tempo col Norimberga, colpisce il palo – VIDEO Inizia con un... (Juventus News 24)

Domani ancora Dazn, evidentemente a caccia di abbonati in seguito agli aumenti di prezzo poco graditi dagli appassionati, propone altri incontri con protagoniste squadre di serie A: alle 15 sono previste Az-Atalanta e Hansa Rostock-Lazio, alle 18 Roma-Tolosa e alle 19,30 Inter-Las Palmas. (La Stampa)