Serie A Femminile, il programma della 12^ giornata: domenica il derby di Milano a San Siro
Serie A Femminile, il programma della 12^ giornata: domenica il derby di Milano a San Siro Riparte questa sera la Serie A Femminile che vivrà il suo clou nel pomeriggio di domenica con il derby di Milano che si giocherà, per la prima volta nella storia, a San Siro in una cornice di pubblico che ci si augura delle grandi occasioni e che potrebbe far segnare un nuovo record nel nostro calcio. Ad aprire le danze sarà la Roma, impegnata poi mercoledì in una gara decisiva di Champions League a Wolfbsurg, che sfiderà un Como che punta a entrare fra le prime cinque in vista della seconda fase del campionato (Milan News)
Su altri media
Dopo la proficua pausa dedicata agli impegni amichevoli delle Nazionali, torna questo fine settimana la Serie A 2024-2025 di calcio femminile, Campionato giunto alla dodicesima giornata di Regular Season, la terza di ritorno. (OA Sport)
"Non svegliatemi", ha scritto l'attaccante nerazzurra, tifosa dell'Inter fin da bambina e dallo scorso anno nella rosa interista. (Fcinternews.it)
Per lo stesso motivo non dovrebbe disputarsi al Vismara nemmeno la partita di mercoledì in Youth League contro la Stella Rossa. (Fcinternews.it)
Una notizia straordinaria per il calcio femminile italiano, che torna in un grande stadio a distanza di meno di due mesi dal match tra Juventus e Roma. (MilanoToday.it)
Sarà una partita storica: per la prima volta San Siro ospiterà senza restrizioni una gara femminile tra squadre di club. Non è la prima volta; allo Stadio Giuseppe Meazza si era già giocata Italia-Scozia, nel 1974 e poi la sfida tra Milan e Juventus Women, nel 2020, con però le restrizioni dovute alle normative per il Covid (solo 1000 spettatori). (Goal Italia)
A San Siro si era già giocata Italia-Scozia, nel 1974, e poi la sfida tra Milan e Juventus Women, nel 2020, con però le restrizioni dovute alle normative per il Covid (solo 1000 spettatori). appuntamento al Meazza domenica 8 alle 14.30 con la sfida tra Milan e Inter, valida per la dodicesima giornata di campionato (La Gazzetta dello Sport)