Inter, Taremi è subito decisivo: assist e doppietta nel 3-2 al Lugano

L'Inter batte il Lugano in rimonta per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa su assist di Taremi, ma chiudono il primo tempo in svantaggio. Nella ripresa la doppietta di Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, ribaltano il risultato, regalando la prima vittoria all'Inter di Simone Inzaghi in questa preseason. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

Prima amichevole estiva per l'Inter di Simone Inzaghi: di fronte c'è il Lugano, ecco le formazioni ufficiali (fcinter1908)

E' di Joaquin Correa, su assist di Mehdi Taremi, schierato subito titolare da Simone Inzaghi, il primo gol della pre-season 2024-25 dell'Inter, vittoriosa per 3-2 contro il Lugano nel test a porte chiuse del 'BPER Training Centre' di Appiano Gentile. (Fcinternews.it)

Inter, la formazione per il test con il Lugano: Martinez e Taremi dal 1'. C'è Correa

LA CRONACA DI INTER-LUGANO Si apre ufficialmente la preseason dell’Inter con la prima delle sei amichevoli in programma. I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano il Lugano al BPER Training Centre. Tante assenze causa nazionali, ma anche l’occasione per vedere all’opera i due nuovi arrivati Josep Martinez e Mehdi Taremi, entrambi titolari. (Passione Inter)

I nerazzurri sbloccano la gara al 10′ con Correa, ma il Lugano risponde dal dischetto con Przybylko al 18′, su calcio di rigore, e poi passa in vantaggio al 25′ sempre grazie all’attaccante polacco. (SPORTFACE.IT)

Inter, la formazione per il test con il Lugano: Martinez e Taremi dal 1'. C'è Correa (TUTTO mercato WEB)