Trump promette il ritorno del sogno americano: al Madison Square Garden attacca immigrati e Kamala Harris
A circa una settimana dal voto per scegliere il prossimo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump arriva nel cuore della democratica New York, la città guidata dal sindaco democratico Eric Adams. A Madison Square Garden, cuore e simbolo della megalopoli americana, il candidato repubblicano e altri oratori si sono rivolti a un'arena gremita di sostenitori per lanciare una retorica molto violenta, più di quella abitualmente usata negli scorsi comizi. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
"Votate per Trump". Il campione di wrestling che sul ring newyorchese si è esibito più volte, è tornato a spendersi in prima persone per il (Secolo d'Italia)
«Sognate in grande» dice il gigantesco cartellone di Donald Trump sulla facciata di Madison Square Garden, con l’Empire State Building che svetta dietro. Lui che si paragona ai più grandi intrattenitori d’America, da tempo voleva parlare nell’arena più famosa del mondo. (Corriere della Sera)
«Insulti, razzismo, volgarità» e chi più ne ha ne metta. La kermesse di Donald Trump al Madison Square Garden è stata accusata di tutte le possibili nefandezze di cui un candidato alla corsa presidenziale più importante del mondo potrebbe macchiarsi. (Liberoquotidiano.it)
ROMA – Un’uscita poco felice del presidente Usa Joe Biden rischia di fornire un assist alla campagna di Donald Trump a pochi giorni dal voto presidenziale. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
– La neutralità si paga a caro prezzo: ecco quello che sta affrontando il leggendario WP, un’ondata di fortissime polemiche. La vice presidente Usa e candidata dem alla Casa Bianca, Kamala HarrisAFP Il racconto sui social E’ lo stesso Washington Post a raccontare come nel weekend sia cresciuta sui social media la protesta dei lettori, che pubblicano gli screenshot della cancellazione degli abbonamenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
New York, 28 ott. (LA NOTIZIA)