Checco Zalone licenzia l’ex moglie. Per lei 30mila euro di indennità. Il ruolo della mamma del comico
– Addio all’amore e addio al lavoro. Checco Zalone ha infatti licenziato in tronco l’ex compagna, Mariangela Eboli, dopo la separazione sentimentale avvenuta qualche mese fa. Nonostante la fine del rapporto con la mamma delle due figlie, Eboli era ancora l’amministratrice unica della società Mlz, l'impresa che si occupa di organizzare gli spettacoli di Zalone. Secondo quanto riporta Open, ora Zalone avrebbe votato per il licenziamento durante un’assemblea, supportato anche dalla mamma Antonietta Capobianco, che detiene il 5% della Mlz, mentre il restante 95% è in mano al protagonista di ‘Quo vado?’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri media
Sono ormai lontani i tempi in cui Checco Zalone cantava alla sua amata Angela - alter ego di sua moglie Mariangela- nel film Cado dalle nubi: Ma cosa vuoi da me, trovimela te, Una così bella e così immensemente Angela... (DiLei)
Mariangela gestiva in qualità di amministratore la Mlz, società che si occupa dell'organizzazione degli spettacoli di Zalone, che detiene il 95% delle quote. Un legame che era anche lavorativo. (Today.it)
Era stato per primo Dagospia, spesso bene infornato sui retroscena dello spettacolo e della politica, a parlare di fine della coppia lo scorso luglio. E' finita la favola d'amore e di business tra Checco Zalone e Mariangela Eboli (spettacoli.tiscali.it)
Checco Zalone “licenzia” l’ex moglie: Mariangela Eboli, da cui ha avuto le figlie Gaia e Greta, non è più l’amministratrice unica della sua società Mlz. E così, chiuso il rapporto d’amore, il comico chiude anche il rapporto di lavoro con la madre delle sue bambine – foto | video Video in Evidenza X Hellen Mirren, il duetto con Checco Zalone è tutto da ridere Hellen Mirren, il duetto con Checco Zalone è tutto da ridere Checco Zalone e il flirt con Virginia Raffaele, ecco come stanno le cose - guarda LA MAMMA - A sbirciare i conti il bilancio dell’azienda è Open , che nota come anche Antonietta Capobianco, mamma del comico e socia al 5% di Mlz (il resto appartiene al figlio) abbia votato a favore della revoca dell’incarico all’ex nuora, assente all’assemblea. (OGGI)
Adesso Zalone non solo è il proprietario, ma ha assunto anche il ruolo di amministratore delegato: dopo aver messo fine alla loro relazione, infatti, non c’erano più motivi per proseguire la collaborazione anche nella sfera lavorativa. (Corriere della Sera)
Eboli era amministratrice unica della società dell'ex compagno, ora il sito Open fa sapere che "l'ha licenziata revocandole l’incarico di amministratore unico della società Mlz" (Il Fatto Quotidiano)