Conferenza stampa Thiago Motta: le parole in vista di Juventus-Parma (LIVE)

Conferenza stampa Thiago Motta: le parole in vista di Juventus-Parma (LIVE)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Conferenza stampa Thiago Motta: le parole del mister in vista di Juventus-Parma. Le ultimissime notizie sui bianconeri La Juventus è pronta a scendere in campo nel primo turno infrasettimanale del campionato. Alle 20:45, all’Allianz Stadium, avrà inizio il match contro il Parma, squadra neopromossa in Serie A. L’obiettivo dichiarato è soltanto uno: portare a casa i tre punti. Con il Napoli che viaggia forte, infatti, i bianconeri non possono più sbagliare. (JMania)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta cancella il derby d’Italia e recupera Teun Koopmeiners per il Parma: “Adesso dobbiamo pensare al duecento per cento al match di domani. Rientra Koop, vediamo se dall’inizio o a partita in corso. (La Gazzetta dello Sport)

Una partita mai finita 0-0 e con la squadra di casa sempre in gol L’unica squadra di questa Serie A contro cui la Juventus, in casa, ha sempre segnato almeno una rete. (TUTTO mercato WEB)

Il Parma ha subito 95 gol dalla Juventus in Serie A, più che da ogni altra squadra nel massimo campionato: il bilancio nella competizione è di 26 successi bianconeri, 16 pareggi e 10 vittorie gialloblù. (Juventus Football Club)

Juventus, Koopmeiners dal primo minuto con il Parma? Cosa filtra al momento

Il tecnico infatti in conferenza stampa ha spiegato che Teun Koopmeiners tornerà a disposizione per la sfida contro il Parma dopo l'infortunio alla costola che non gli ha permesso di giocare le ultime gare dopo la sosta. (Tutto Juve)

"Le giro una domanda che si stanno facendo i tifosi, specialmente nell’ultimo periodo". Thiago Motta ferma la domanda di un giornalista prima di Juve-Parma, cosa è successo (Fanpage.it)

Abbiamo una risposta. Che non è poco. Soprattutto se consideriamo tutto il chiacchiericcio attorno a Federico Gatti. Perché non giocava? Per scelte mirate o per un malinteso? Thiago Motta dice: "Non esiste nessun malinteso, nessun calo di impegno negli allenamenti. (ilBianconero)