Probabili formazioni Napoli-Atalanta: scelte a sorpresa di Gasperini, conferme per Conte
Formazioni Napoli-Atalanta, le probabili scelte in vista della prossima partita di campionato con le ultimissime notizie da Sky Sport su quelle che possono essere le probabili formazioni Napoli Atalanta. Probabili formazioni Napoli Atalanta Probabili formazioni Napoli Atalanta - L'allenatore del Napoli non potrà contare ancora su Lobotka, di rientro per la prossima giornata con l'Inter: ci sarà di nuovo Gilmour in cabina di regia; non cambia l'attacco, con Lukaku al centro e Politano-Kvaratskhelia ai lati; a sinistra in difesa toccherà a Olivera, con Di Lorenzo sul versante opposto. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Spinazzola ha perso il posto da titolare, Olivera ormai intoccabile Ultimissime Napoli-Atalanta, Antonio Conte ha di fatto già deciso la formazione che stamattina alle 12.30 scenderà in campo davanti ai 50 mila di Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)
Il Napoli ospita l’Atalanta nell’undicesimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Sarà una partita che vedrà protagoniste due tra le squadre italiane più forti e più in forma del campionato, quella che nell’undicesimo turno vedrà opposte il Napoli e l’Atalanta. (Goal Italia)
Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Conte conferma Gilmour, esclusione a sorpresa di Gasp (Tutto Napoli)
"Napoli, fattore Maradona", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando della gara di oggi degli azzurri di Antonio Conte contro la squadra di Gasperini. Il sommario: "Operazione grande fuga, tutto esaurito. (Tutto Napoli)
Data: domenica 3 novembre 2024 Streaming: DAZN (la Repubblica)
Quando la squadra, poco prima delle 19, si è radunata in ritiro, ha trovato un bel po’ di materiale da sfogliare. Antonio Conte ha allenato la squadra alle 10 del mattino e poi con lo staff, già alle 15, si è spostato nel quartier generale dell’hotel Gli Dei, sulla collina della Solfatara, a Pozzuoli, per preparare tattiche e altro. (ilmattino.it)