Per i bookie Thiago Motta e Conceicao ai titoli di coda. Mancini e Allegri i favoriti per prendere il loro posto

Sette gol subiti in due partite, due pesanti sconfitte consecutive con Atalanta prima e Fiorentina poi, sembrano aver scritto la parola fine all’avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. I risultati parlano chiaro e certificano una stagione decisamente deludente per i bianconeri: il ko nella semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, le eliminazioni in Champions League e Coppa Italia per mano rispettivamente di Psv Eindhoven ed Empoli, ora i pesanti scivoloni in campionato che rischiano di compromettere anche la corsa al quarto posto. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come raccontato nel post Fiorentina-Juventus e nel giorno dopo la disfatta, il club bianconero ha deciso di confermare Thiago Motta alla guida della squadra. La dirigenza, con in prima linea Cristiano Giuntoli, oltre ad aver pubblicamente rinnovato la fiducia al tecnico nel post partita, ha avuto modo anche di confrontarsi direttamente con l'allenatore e la squadra. (ilBianconero)
A Pressing su Mediaset, il noto giornalista Sandro Sabatini ha parlato così della delicatissima situazione di Thiago Motta alla Juve: A Pressing su Mediaset, il noto giornalista Sandro Sabatini ha parlato così della delicatissima situazione di Thiago Motta alla Juve (fcinter1908)
Lo avevo già detto di Motta, adesso lo dico di Mancini: eccellente professionista, ideale per gestire, grande personalità. Non è un uomo per costruire la Juventus. (Tutto Juve)
Se la società dovesse vedere quella sorta di impotenza mostrata contro Atalanta e Fiorentina, sarebbe inevitabile uno scossone. (Tutto Juve)
Tanti giocatori non sono contenti; i rapporti tra lui e la squadra sono ai minimi termini“. (Tutto Juve)
Il giro di boa della gestione di Thiago che in caso di ennesimo ko (possibilmente anche di pareggio) potrebbe davvero non essere più l’allenatore della prima squadra. Motta o non Motta? Dalla faccia al quarto posto, l’obiettivo da minimo a massimo per tentare di dare un senso a una stagione ormai infausta, la Juventus si gioca già tutto nella prossima sfida casalinga contro il Genoa. (Tuttosport)