Primo tempo equilibrato, poi l’Inter dilaga nella ripresa: poker alla Stella Rossa

Primo tempo equilibrato, poi l’Inter dilaga nella ripresa: poker alla Stella Rossa Prima vittoria stagionale in Champions League per l’Inter. Dopo una prima frazione di gioco più complicata ed equilibrata del previsto, i nerazzurri battono la Stella Rossa col risultato di 4-0. La sblocca Calhanoglu, al rientro dagli spogliatoi sale in cattedra Mehdi Taremi: due assist, uno per Arnautovic e l’altro per Lautaro Martinez, e la prima rete nerazzurra, su calcio di rigore. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il turnover paga: l'Inter, in campo con 7 giocatori diversi dal 1' rispetto a Udine, schianta la Stella Rossa 4-0 e si porta a quota quattro punti nella maxi classifica della Champions League. Per la contentezza di Simone Inzaghi, che parla così in conferenza stampa: Stai isolando la squadra da quanto sta succendo a livello di extracampo? (Fcinternews.it)

GRUPPO COMPATTO – Mehdi Taremi trova la prima gioia con la maglia dell’Inter su calcio di rigore concesso da Lautaro Martinez. Dopo la partita l’iraniano ringrazia proprio il capitano: «Gol e doppio assist? Ringrazio tutta la squadra, è stata una grande notte per me. (Inter-News)

Marotta ha ricord 23.29 - Inizia la conferenza stampa di Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Stella Rossa, le pagelle di CM: Taremi segna e fa segnare. Lautaro si conferma |Primapagina

"Turnover? Sappiamo che un allenatore deve fare delle scelte, a volte è il risultato che di dà ragione o no. Analizzeremo anche questa gara, ho avuto risposte che sapevo di potere avere. (Il Mattino di Padova)

Esultanza di gruppo al gol di Calhanoglu in Inter-Stella Rossa - Champions League 2024/2025 Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij (64' Acerbi), Bastoni (74' Bisseck); Dumfries, Zielinski, Calhanoglu (70' Asslani), Mkhitaryan (64' Frattesi), Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic (64' Lautaro). (Eurosport IT)

Prova ad essere più vivo nel gioco rispetto alle partite precedenti. INTER-STELLA ROSSA 4-0INTERSommer 6,5: Pavard lo mette in difficoltà con un pallone complicatissimo, con sangue freddo attende la ricaduta del pallone, lo mette giù e dribbla anche l’avversario in pressione: applausi. (Calciomercato.com)